Studio di Cartomanzia e Arti Esoteriche

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Spieghiamo il Rituale di protezione degli animali domestici (cani, gatti, ecc.)

Gli animali domestici sono di fatto degli esseri viventi che fanno parte della vita dell’essere umano e che lo accompagnano nel suo percorso vitale. Da sempre i nostri compagni a quattro zampe (cani, gatti, ecc.) con la loro energia sostengono e aiutano i loro amici umani. Gli animali domestici hanno innumerevoli qualità. Donano pace e amore senza mai chiedere nulla in cambio.

E’ noto a tutti che S. Antonio Abate sia protettore degli animali domestici. E la leggenda di Grigio, il cane di Don Bosco, si parla come un vero e proprio angelo custode.

Secondo la tradizione esoterica vi sono alcuni rituali che hanno la finalità di proteggere gli animali domestici. Ecco un potente rituale di protezione:

Quando svolgere il Rituale di protezione degli animali domestici (cani, gatti, ecc.)

Durante la fase di Luna calante all’alba di un martedì accendete un bastoncino di palo santo o dell’incenso olibano. Prendete una candela bianca, ungetela con dell’olio di oliva dal basso verso l’alto. Con un coltellino incidete sulla candela il nome del vostro amico a quattro zampe. Prendete un foglietto di pergamena scrivete il vostro nome, il nome dell’animale domestico e il desiderio che volete ottenere attraverso il rituale esoterico. A questo punto accendete la candela ed esprimete l’intenzione che volete ottenere. Lasciate che la candela si spenga da sola. Gettare in un campo ciò che rimane del rituale (polvere d’incenso, cera e foglietto di pergamena)

Bisogna ricordarsi che qualsiasi rituale esoterico non è fondato su prove scientifiche e il risultato non può mai essere garantito al 100%. Ogni atto energetico va inteso per un uso esclusivamente propiziatorio e non risolutivo o decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate alle varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati