Studio di Cartomanzia e Ritualistica

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Parliamo dell’incantesimo d’amore per far innamorare

Provi delle emozioni verso una persona e vuoi farla innamorare di te. Potresti ricorrere ad un incantesimo d’amore. Ti stai chiedendo in cosa consiste un incantesimo d’amore. Si tratta di un atto energetico in grado di incanalare tutte le energie presenti nei tuoi sentimenti d’amore verso l’obiettivo desiderato.

E’ opportuno precisare che per fare un incantesimo d’amore è fondamentale essere fortemente motivati e credere profondamente in ciò che si sta facendo. La riuscita dell’incantesimo d’amore dipende dalla forza di volontà del soggetto che li mette in pratica.

A chi si rivolge l’incantesimo d’amore per far innamorare

Prima di procedere al rituale d’amore è opportuno avere una piena conoscenza delle regole esoteriche. Vediamole nello specifico: La Luna deve essere nella fase crescente, il giorno preciso per i rituali d’amore è il venerdì, l’ora più potente è l’alba. Procuratevi un piattino di ceramica, posizionare al suo interno un batuffolo di ovatta bagnato con un po’ di alcool etilico, inserire al centro un pizzico di sale e tre foglie di ulivo. Accendere dell’incenso di rose ed una candela rossa, dare fuoco al cotone con un fiammifero, mentre quest’ultimo brucia concentrarsi con tutta la propria forza di volontà sulla persona desiderata e sull’obbiettivo che si vuole ottenere.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.