Studio di arti esoteriche e tecniche energetiche

Per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

 

Che cosa vuol dire Infestazione Larvale

Nel campo esoterico solitariamente questa situazione non è abbastanza approfondita o peggio viene del tutto ignorata. L’argomento merita una approfondita attenzione. Per capire cos’è un’infestazione larvale è opportuno capire che cosa sono le larve, in quali circostanze si può avere un contatto e cosa fare per eliminarle.

Le larve possono essere definite delle entità neutre che si nutrono attraverso i pensieri e l’emozioni delle persone. Sono composte di materia astrale o da materia mentale. Nel maggior parte dei casi queste entità sono generate dai pensieri negativi, ma non solo, un’infestazione larvale può essere anche contratta durante lo svolgimento dei rituali esoterici evocativi o nelle sedute spiritiche, specialmente se affrontate da persone non esperte nelle materie occulte.

Va ricordato che l’utilizzo delle pratiche esoteriche richiede assoluto rispetto e conoscenza, elementi indispensabili per evitare possibili effetti collaterali e talvolta irreversibili.

Le larve per rimanere in vita si devono nutrire di energia psichica. Controllano costantemente la persona colpita dall’infestazione in modo che sviluppi e alimenti sempre più l’interesse o l’emozione che la turba. In genere vengono colpiti dalle larve gli individui deboli e tutte quelle persone che non riescono a gestire o controllare i propri pensieri ed emozioni.

L’infestazione larvale e una situazione non facile da eliminare. Pertanto la pulizia energetica richiede l’intervento di un esperto conoscitore dell’occulto. Secondo gli esperti del settore l’infestazione larvale può essere fotografata fornendo una prova della loro esistenza. Inoltre la consulenza approfondita di un operatore esoterico evidenzierà le motivazioni che hanno portato alla formazione dell’infestazione.

Pensare in modo positivo aiuta a vivere meglio e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Il cliente richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.