Centro olistico esoterico Alexander

Consulenze olistiche esoteriche e tecniche energetiche

Consulente esoterico Alexander cell. 3713560238

Che cosa sono le Tecniche di Visualizzazione

Le tecniche di visualizzazione sono anche dette tecniche creative consistono nel visualizzare nella propria mente situazioni, eventi e cose per provocarne la materializzazione nella realtà.

Le tecniche di visualizzazione possono essere d’aiuto nella crescita personale e per il raggiungimento degli obiettivi in modo rapido ed efficace.

Come effettuare la tecnica di visualizzazione

Vediamo i passaggi da eseguire nell’esecuzione delle tecniche creative

Attiva un percorso di meditazione in modo da raggiungere uno stato completo di rilassamento. Individua il tuo obiettivo, come ad esempio: una relazione d’amore, un lavoro, un viaggio, un oggetto, o altro. A questo punto inizia a pensare all’obiettivo che desideri raggiungere in modo minuzioso, pensando ad ogni minimo particolare. La visualizzazione creativa risulta particolarmente efficace quanto più dettagliata. Facciamo un esempio sull’obiettivo di un viaggio: definisci il luogo, la struttura ricettiva, le escursioni, il cibo del luogo, le persone con cui vorresti andarci, ecc. non tralasciando nessun particolare. Immortala la sensazione nella tua mente come se l’obiettivo già facesse parte della tua realtà. Ricordati di mandare sempre energia positiva al tuo obiettivo, questo metodo consiste nel pensare il tuo desiderio come se lo avessi già realizzato.

Le tecniche di visualizzazione devono avere una certa frequenza, secondo gli studiosi bisogna dedicare 30 minuti tutti i giorni. Si deve visualizzare continuamente ciò che si vuole. Va considerato che la frequenza con cui visualizzi una circostanza intensifica i tuoi desideri e la convinzione che hai sulla sua realizzabilità.

IL CLIENTE richiedendo un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.