Centro di cartomanzia e arti esoteriche

consulente Esoterico Alexander

per maggiori informazioni contattare al 3713560238

Spieghiamo il rituale per realizzare qualsiasi desiderio

Questo incantesimo può essere lanciato per propiziare la realizzazione di qualsiasi desiderio in ogni campo della vita: amore; lavoro; studio; fortuna; denaro; gioco; affari.

Prima di addentrarci nel racconto dell’esecuzione del rituale esoterico è opportuno fare una precisazione. Qualsiasi rituale di magia necessita di energie forti e positive. Pertanto è fondamentale credere in se stessi e nella propria forza di volontà. Mantenendo un atteggiamento sempre positivo nella propria esistenza.

Svolgimento del rituale esoterico: Purificare con dell’incenso olibano lo spazio sacro (luogo dove si svolgerà il rito) procedere con la preparazione dell’altare magico, ossia il tavolino dove adagerete tutto ciò che servirà per lo svolgimento della cerimonia esoterica. Per il rituale occorre: una candela bianca, una candela gialla, incenso di cannella, un bicchiere d’acqua, un pugno di sale marino, un pentacolo di Giove, un foglietto di carta pergamena. Accendere con un fiammifero di legno l’incenso e le candele partendo da quella bianca, scrivere sul foglietto di carta pergamena il proprio desiderio. Concentrarsi con tutta la propria forza di volontà sull’obiettivo che si vuole raggiungere e visualizzare nella mente come se questo si fosse già realizzato. Lasciare che le candele si consumino del tutto fino a che si spegneranno da sole. Conservare il pentacolo di Giove in un luogo sicuro, mentre tutto il resto che è servito per lo svolgimento del rituale va seppellito sotto un albero da frutti.

Si riporta un’antico rituale zingaro per esaudire ogni desiderio

Questo rituale va svolto all’aperto. Prendere 21 foglie di alloro e su ognuna di essa scrivere la propria richiesta. Accendere un falò e bruciate una foglia dopo l’altra, ogni volta che si arderà una foglia si ringrazierà il popolo zingaro e Santa Sara con una preghiera d’amore. Le ceneri delle foglie vanno conservate in luogo sicuro.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.