Studio di cartomanzia e ritualistica
Per maggiori informazioni
Consulente esoterico cartomante Alexander
Cell: 3713560238
La magia sessuale è quella forma di energia che utilizza la sfera sessuale per scopi magico esoterici. La magia sessuale agisce attraverso la forza energetica scaturita dalla forza del pensiero, dall’orgasmo e dall’eccitazione sessuale. Secondo la tradizione esoterica l’energia espressa dalla sessualità è una delle forze energetiche più potenti che l’essere umano dispone.
Va detto che la sessualità e la magia hanno una connessione fra loro testimoniata fin dai tempi della preistoria. Tutt’oggi il così detto sesso magico viene condiviso nel principio della pratica del Kundalini Yoga.
La magia sessuale trova nella sua ritualistica gli incantesimi sessuali che hanno la finalità di potenziare o far nascere il desiderio, la passione e l’attrazione.
Gli incantesimi e rituali di magia sessuale trovano ampio spazio anche per quei partner che desiderano rendere la coppia aperta a nuove esperienze con un tocco di trasgressività. In questo contesto rientrano le relazioni promiscue, poliamorose, scambiste ed extraconiugali. Naturalmente queste pratiche esoteriche sono concepite sia per gli amori etero che omosessuali.
Come agiscono gli incantesimi sessuali
Un incantesimo sessuale trova collocazione nella magia rossa, lo scopo di queste pratiche esoteriche è di rafforzare all’interno di una coppia o fra due persone il desiderio, la fantasia e l’attrazione sessuale. Gli incantesimi sessuali agiscono attraverso l’energia espressa dalla forza del pensiero. Principio ampiamente diffuso dalla legge di attrazione. E’ consuetudine allineare alla canalizzazione energetica del pensiero una ritualistica che ha come obbiettivo rafforzare e potenziare l’intenzione del richiedente. Vi sono molteplici forme di magia che contemplano gli incantesimi sessuali, fra cui: la magia Rossa; la magia Popolare; la magia Salomonica; la magia Brasiliana; la magia Cerimoniale e tante altre. Queste cerimonie esoteriche devono seguire rigorose regole dettate dalla tradizione esoterica. E’ doveroso fare una precisazione, spesso capita che l’energia espressa nel rituale esoterico attiri degli esseri astrali, pertanto bisogna assicurarsi di tenerli a distanza attivando il cerchio magico di protezione. Data la sensibilità della materia trattata è sempre consigliato rivolgersi e farsi affiancare da un operatore esoterico esperto nella ritualistica amorosa.