Rituale di separazione

Studio di Consulenza Esoterica Alexander

per informazioni cell: 3713560238

Il rituale di separazione è anche detto rituale di allontanamento o rituale di rottura della coppia.

La finalità di questo rituale esoterico è separare o allontanare due persone. Solitariamente chi richiede il rituale di separazione lo fa per allontanare un rivale in amore e di conseguenza per salvare la propria famiglia.

Il rituale di allontanamento o rituale di separazione è un atto energetico estremamente potente, richiede un elevata preparazione nel campo esoterico, pertanto è sempre sconsigliato rivolgersi ad un operatore esoterico.

Quando richiedere un rituale di separazione

Il rituale di separazione viene richiesto in tutte quelle circostanze dove si vuole allontanare una persona indesiderata. Solitariamente i contesti in cui si richiede il rituale sono:

  • allontanare un rivale in amore
  • allontanare un amante
  • allontanare dalla coppia persone indesiderate (amici; famigliari; colleghi di lavoro; sconosciuti)
  • allontanare dalla coppia persone negative
  • allontanare dalla coppia motivazioni di interesse economico
  • per creare la rottura di un matrimonio
  • per creare la rottura di un fidanzamento

Secondo la tradizione esoterica il rituale di allontanamento o separazione va eseguito durante la luna calante. Le energie particolarmente forti di questa specifica fase lunare canalizzerebbero al meglio le intenzioni per quanto riguarda gli allontanamenti, cambiamenti radicali e trasformazione. Il giorno ideale per l’esecuzione del rito è il sabato e l’ora migliore è l’alba. Gli operatori esoterici consigliano una volta eseguito il rituale di allontanamento di procedere con il rituale del legamento d’amore.

Per quanto riguarda la tempistica sui risultati di un rituale di allontanamento, va detto che ogni caso è a se, il tutto dipende da diversi fattori, che possono essere: il tipo di rapporto; la motivazione che ha portato alla rottura; la presenza di rivali o amanti; l’assenza di comunicazione e dialogo nella coppia; la lontananza fisica della coppia; e altro. La tradizione esoterica da un’indicazione media di tre lunazioni (tre mesi) ma come già detto ogni caso è a se. Va detto per una correttezza morale che qualsiasi rituale esoterico rientra in un concetto empirico, pertanto non può avere una garanzia di riuscita certa al 100%

Consulente Esoterico Alexander

cell: 3713560238

Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.