
Il legamento d’amore un aiuto magico nei rapporti di coppia
Studi ricerche e consulenze nelle arti esoteriche
Per informazioni consulente esoterico Alexander cell. 3713560238
Hai problemi nella tua relazione sentimentale, non sei del tutto felice, se leggendo queste due righe hai avuto la sensazione che si stia parlando di te e il momento giusto che tu debba reagire e smettere di soffrire. De vi sapere che la soluzione è dentro di te e puoi trasformare questo momento no in qualcosa di estremamente felice immediatamente, ti stai chiedendo in che modo, semplice, attraverso la tua forza di volontà e il tuo pensiero positivo. Va ricordato che qualsiasi pratica magico esoterica inizia attraverso la forza data dal desiderio di raggiungere un obiettivo ed è proprio la stessa energia espressa che renderà possibile la tua intenzione.
Devi credere profondamente in te stesso, mantenere una mente positiva e avere fiducia della propria forza mentale. Ricordati il concetto espresso della legge di attrazione, dove dice che ogni pensiero può trasformare in realtà un proprio desiderio, basta crederci e volerlo.
Cosa si può richiedere ad un legamento d’amore
Un rituale d’amore, in questo caso parliamo del legamento d’amore, può considerarsi uno strumento che amplifica e connette le energie espresse dall’intenzione espressa verso il raggiungimento dell’obiettivo. Secondo la tradizione esoterica il legamento d’amore può essere richiesto per molteplici situazioni:
- far rinascere l’amore e l’interesse in un rapporto di coppia
- trasformare un’amicizia in un rapporto di coppia
- far tornare la persona amata anche a distanza di tempo
- consolidare un rapporto di coppia propiziando una convivenza o matrimonio
- allontanare possibili rivali in amore, tradimenti, rotture e crisi
- allontanare persone indesiderate dalla coppia
Si riporta un legamento d’amore preso da un antico grimorio (libro di magia)
Occorrente per il rituale magico:
Una candela bianca, una candela rossa, una candela verde, incenso vetiver, incenso patchouli, incenso olibano, olio esoterico di rose, un oggetto che ha toccato la coppia (si può sostituire con una foto della coppia)
Procedimento del rituale:
Il rituale esoterico va prodotto durante la Luna crescente in un venerdì nelle ore di Venere (ora dell’alba) Per prima cosa si deve procedere con un bagno purificatorio seguito da una intensa e profonda meditazione, ci si può aiutare con della musica relax o con dei mantra musicali, una volta raggiunto un totale stato di rilassamento si può procedere con l’attivazione della pratica magica.
Si procede con la purificazione dell’altare magico (tavolino dove si appoggeranno tutti i prodotti esoterici) e lo spazio sacro (il luogo dove verrà eseguito il rituale) per la purificazione si può usare dell’incenso olibano, o vetiver, si ungono le candele con l’olio di rose e si posizioneranno sull’altare a forma di triangolo, nel suo centro andranno inserite le foto della coppia (persona richiedente e bersaglio del rito) accendiamo le candele e l’incenso patchouli, a questo punto è determinante la propria forza mentale, si procederà pensando intensamente alla persona amata e all’obiettivo che si vuole raggiungere. Lasciare che le candele si consumino fino a che si spegneranno da sole, prendere tutto ciò che è stato usato per il rituale esoterico, inserirlo in un sacchetto di cotone bianco e portarlo vicino ad un albero da frutto.
Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.