La magia energetica

La magia Energetica ha l’obiettivo di manipolare le energie presenti in ogni luogo, nelle persone, negli animali e cose.
La magia Energetica è un fluido invisibile che può essere adoperato esclusivamente da coloro che possiedono la conoscenza e l’esperienza per farlo. Dal resto per manipolare l’energia bisogna avere il dono della conoscenza dei segreti per attirarla, concentrarla e successivamente indirizzarla verso un preciso obbiettivo.
La parte fondamentale di questa operazione è la volontà di colui che dirige la magia Energetica. Questi atti energetici possono essere richiesti per molteplici situazioni che toccano ogni sfera della vita: amore, lavoro, denaro, affari, fortuna, ecc.
La magia Energetica per funzionare ha necessita del cosiddetto catalizzatore, cioè qualcuno o qualcosa che si impregni di questa energia. Il catalizzatore può essere una persona o anche un oggetto come ad esempio un talismano. Senza la specificità di un catalizzatore si rischierebbe di far scorrere l’energia liberamente senza un controllo, rischiando situazioni avverse.
Il potere del pensiero nella magia energetica
L’uso e la manipolazione delle energie non è affatto cosa facile, richiede impegno, anni di studi e una instancabile pratica. La Magia Energetica come qualsiasi altra attività esoterica può essere considerata un’arte che vuole portare un cambiamento di una situazione tramite la concentrazione e il potenziamento della propria forza di volontà. Due aspetti indissolubili di ogni atto esoterico.
Le arti magiche hanno delle proprie leggi precise che vanno assolutamente rispettate. Se l’operato segue e rispetta il sapere magico è molto improbabile che possa fallire.
Imparare le parole, le formule, i gesti e le azioni di un rituale di Magia Energetica comporta diversi anni di studio e pratica. Questo impegno è fondamentale per conoscere e indirizzare le varie energie a cui l’operatore esoterico si trova a fare fronte.
La Magia Energetica può essere richiesta per cambiare, trasformare o accelerare i tempi di una specifica situazione, sono molteplici le richieste di un rituale di magia energetica, vediamo le più significative:
- Riportare amore e armonia in una coppia
- Far ritornare un ex o un vecchio amore
- Propiziare un matrimonio o convivenza
- Purificare le energie bloccanti o negative su ambienti, cose, luoghi e persone
- Riequilibrio e sblocco delle proprie energie
- Protezione da energie negative
- Propiziare un desiderio nella sfera privata, sentimentale e lavorativa
La Magia Energetica è l’arte d’indirizzare con volontà e maestria l’energia universale verso l’obiettivo che ci donerà la realizzazione del proprio desiderio e della propria felicità. Come insegna la legge di attrazione la forza del pensiero può trasformare in realtà qualsiasi desiderio.
Per consulenze esoteriche contattatemi al cell. 3713560238 Alexander