I Rituali d’amore spiegati dal cartomante Alexander

In questo articolo cercheremo di spiegare il mondo della Magia e dell’esoterismo. Dal resto l’occulto ha sempre suscitato paure e interesse, grazie alla collaborazione del cartomante e operatore esoterico Alexander cercheremo di fornire delle risposte, facendo chiarezza su queste affascinanti tematiche.
Alexander grazie alla sua trentennale esperienza nel campo dell’occulto e della divinazione è considerato dagli addetti del settore come uno degli operatori più esperti e preparati. Oltre alla cartomanzia si occupa di Rituali di Magia Salomonica e Magia Rossa con una mirata specializzazione nei rituali legati alla sfera sentimentale, come: legamenti d’amore, rituali di riavvicinamento, rituali per far ritornare un ex amore, rituali di allontanamento da persone indesiderate o rivali in amore e tanto altro. Per qualsiasi informazione potete contattare Alexander al numero di cellulare 3713560238.
La magia esiste d’avvero?
Certamente, la Magia altro non è che la forza di volontà che si crea attraverso il pensiero, concetto ampiamente validato dalla legge di attrazione, che ricorda le testuali parole “i pensieri possono trasformare in realtà ogni desiderio” su questo va detto che ogni persona ha delle potenzialità, ma per poter svolgere un rituale esoterico, sono indispensabili capacità di concentrazione, studio, competenze nelle materie occulte e rispetto di tutte le regole esoteriche.
Dopo quanto tempo si possono ottenere dei risultati nei rituali d’amore?
Ogni situazione è a sé e sono molteplici i fattori che concorrono nella riuscita di un atto energetico. Va tenuto in considerazione la ricettività energetica e le resistenze della persona Bersaglio del rito, il percorso karmico e il libero arbitrio di ognuno di noi che può sempre modificare in qualsiasi momento qualsiasi attività esoterica. Va detto che l’atteggiamento mentale del committente di un rituale esoterico è fondamentale per il buon esito del Rituale stesso. La tradizione esoterica indica un tempo medio di circa tre lunazioni complete (90 giorni circa) a volte capita che già durante la preparazione del rituale magico si manifestano alcuni risultati, a volte possono passare alcuni giorni o settimane, fino ad alcuni mesi dopo lo svolgimento del rituale d’amore.
Alexander come funzionano i rituali d’amore
Ogni operatore esoterico ha una sua personale visione di magia, dove dedica i suoi studi e sperimentazioni, personalmente mi sono dedicato alla Magia Salomonica considerata come la culla della magia stessa. La Magia Salomonica ha una diretta connessione con la Magia Planetaria, quindi rispetto assoluto dei tempi planetari (ore, giorni della settimana, fasi lunari).
La prima cosa da compiere è una purificazione energetica sia del committente del rituale che della persona bersaglio, in modo da assicurarci una corretta canalizzazione ed una migliore ricezione e assorbimento dell’azione magica. Il rituale d’amore va preparato e svolto durante la fase di Luna Crescente all’alba di un venerdì. Lo svolgimento di tale pratica oltre ad una azione mentale richiede specifici prodotti esoterici, come incensi, polveri esoteriche, candele, sigilli, pentacoli, ecc.
Come ci si accorge se un rituale d’amore comincia a funzionare?
Di solito il committente di un rituale si aspetta un cambio repentino della situazione. Può capitare che questo avvenga nell’immediatezza del rito, ma va detto per correttezza che nella maggior parte dei casi i risultati avvengono in maniera graduale. Dal resto la canalizzazione energetica dovuta della forza del pensiero richiede tempo, perseveranza e tanta forza di volontà. Può capitare dopo lo svolgimento di un rituale una reazione avversa detta anche di rigetto, questo avviene perché il bersaglio del rito riceve molteplici stimoli emozionali e può portarlo a compiere azioni in maniera diversa da come pensa e crede. Si tratta di una situazione momentanea che va a migliorare con il tempo fino a sparire definitivamente. In queste situazioni bisogna restare sempre positivi e sereni per una corretta canalizzazione energetica.
Ci sono garanzie di riuscita di un rituale d’amore?
E’ doveroso ricordare che non è possibile garantire risultati certi al 100% per qualsiasi tipologia di ritualistica, ma nello stesso tempo va detto che la forza di volontà è la determinazione verso un obiettivo porta risultati sorprendenti.
Consulente Esoterico Alexander
Per informazioni e prenotazioni cell: 3713560238
Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.