A chi richiedere un legamento d’amore

Quando si vive una grande delusione in amore, che sia dovuta ad un rifiuto o per la fine di una relazione sentimentale, si ha la tendenza di raccontare e parlare dell’emozioni che si sta vivendo in quel momento, con lo scopo di ottenere un po’ di consolazione. In questi casi può capitare che colui che ti ascolta possa consigliarti nell’intraprendere un percorso esoterico, proponendoti un legamento d’amore.
Il legamento d’amore è un rituale esoterico chiamato anche fattura d’amore o legatura d’amore, è una pratica magica che ha la finalità di aiutare tutte quelle persone che stanno attraversando delle problematiche nelle relazioni di coppia. Talvolta viene usato anche quando vi è una perdita di interesse reciproco, per prevenire tradimenti, separazioni, e per far tornare la persona amata o un ex anche a distanza di tempo.
Soffrire per un amore non ricambiato è sicuramente una delle esperienze più brutte che ci possa capitare. È importante sottolineare che il legamento d’amore favorisce le condizioni per creare o continuare un rapporto di coppia, e non intende mai obbligare una persona ad amarne un’altra (in queste circostanze si dovrà parlare di un rito di dominio, che ha la finalità di modificare forzatamente la volontà di una persona, queste pratiche esoteriche rientrano nella magia nera)
Ma come funzionano i legamenti d’amore
Il legamento d’amore è un rituale d’amore, possiamo definirlo come un vortice di energia potente che ha lo scopo di canalizzare il desiderio di colui che richiede il rito verso la persona detta anche bersaglio del rito. lo svolgimento del legamento d’amore segue precisi tempi planetari come ad esempio le fasi di Luna crescente, il venerdì e l’ora dell’alba. Inoltre vanno preparate candele contenenti polveri esoteriche apposite, ci si servirà di incensi, sigilli e pentacoli planetari. Il committente del rituale esoterico dovrà fornire una foto della coppia e i rispettivi dati anagrafici. Inoltre dovrà spiegare la storia della sua relazione sentimentale e il motivo per cui lo spinge nel richiedere un legamento d’amore.
Nonostante queste pratiche possano sembrare arcaiche e lontane dai nostri tempi, sono moltissime le persone che tutt’oggi ricorrono a queste pratiche esoteriche per avere un aiuto nelle proprie problematiche sentimentali, difatti i legamenti d’amore sono richiesti per molteplici situazioni, fra cui:
– Rafforzare e consolidare una relazione sentimentale
– Sanare le incomprensioni nella coppia
– Rinvigorire e risvegliare la passione
– Accelerare e propiziare una convivenza o matrimonio
– Far tornare la persona amata anche a distanza di tempo
– Allontanare rivali in amore e persone indesiderate dalla coppia
– Impedire tradimenti futuri
I legamenti d’amore hanno lo scopo di risanare un rapporto sentimentale che sta attraversando un periodo di crisi o peggio che è arrivato alla rottura della coppia.
Se hai necessità di un percorso esoterico puoi contattarmi al 3713560238
Cartomante Consulente Esoterico Alexander