Rituale per farsi contattare

In questo articolo andremo a spiegare in che modo possiamo farci contattare da una persona che può essere un figlio, un partner, un amico, un collega, un datore di lavoro, un amante, ecc. attraverso uno specifico rituale esoterico.

Prima di raccontare il rituale per farsi contattare va fatta una doverosa premessa, qualsiasi attività esoterica inizia nel momento esatto in cui si esprime un desiderio, sarà la stessa forza del nostro pensiero che attiverà l’energia positiva per ottenerlo, questo concetto è ampiamente condiviso dalla legge di attrazione, dove esprime un concetto ben preciso: i pensieri sono in grado di trasformare i propri desideri in realtà.

Vi sono diversi rituali esoterici che hanno la finalità di far riavvicinare una persona, creando un primo contatto che può essere a distanza (telefono, messaggio, videochiamata, email) o di persona in presenza. Purtroppo sono tantissime le situazioni che possono far allontanare una o più persone. Sono molteplici i casi che per motivi sentimentali, economici e personali fanno si che si allontanino figli dai genitori; coniugi; amici; fidanzati; colleghi di lavoro; due persone appena conosciute o persone che non si sono mai conosciute.

Naturalmente la riunione fra due o più persone è facilitata se la persona interessata metta da parte rancori, egoismo, e tutte quelle emozioni negative che non permettono di guardare avanti e di fare un passo nel riaprire il rapporto. Una riunione fra persone avviene se lo si desidera con tutto se stessi facendo leva anche alla propria forza interiore, affinchè possa creare un’energia positiva che avvicini il proprio desiderio e obbiettivo.

Nel campo esoterico ci sono innumerevoli percorsi energetici detti anche rituali esoterici che hanno la finalità di portare un aiuto, fra questi c’è sicuramente un magnifico rituale che ha proprio lo scopo di farsi contattare da una specifica persona.

Vediamo nel dettaglio il rituale per farsi contattare

Materiale esoterico:

Olio d’oliva

Una candela rossa

Una candela bianca

Incenso olibano

Procedimento del rituale:

Accendere l’incenso e successivamente le candele. Prendere un po’ di olio d’oliva e mentre lo si strofina sulle mani, visualizzare la persona che si desidera che ci contatti. A questo punto ripetere per tre volte la seguente formula magica: Con questo olio creo la connessione energetica fra noi (dire il nome delle persone coinvolte nel rituale) invitandoti a contattarmi nel breve tempo. Immagina la persona che ti guarda e che si avvince a contattarti. Lascia che le candele si spengono da sole. Ricordati di rispettare sempre la magia d’amore, lancia le tue intenzioni nel rispetto del prossimo.

Studio Ricerche e Consulenze nel Campo Esoterico

Per maggiori informazioni Alexander cell. 3713560238

Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.