Consulti di Cartomanzia Online

La cartomanzia è sicuramente uno dei più antichi metodi divinatori. Le sue radici si perdono nel tempo e sono avvolte nel mistero più profondo, vi sono teorie controverse sulla paternità di quest’arte, c’è chi sostiene la nascita nel medioevo, chi all’antico Egitto, altri ai Sumeri e chi perfino all’antica Cina.

Per la maggior parte degli addetti del settore le origini risalirebbero all’antico Egitto. Sembrerebbe che gli antichi Egizi adoperavano la lettura delle carte non solo per scopi divinatori ma anche come strumento energetico per entrare in contatto con gli Dei. Gli antichi Egizi adoperavano carte di foglie d’oro intrise di illustrazioni e simboli. La lettura delle carte nell’antico Egitto era considerata sacra e poteva essere svolta esclusivamente dai sacerdoti e da poche altre persone dotate di abilità spirituali.

L’arte della cartomanzia viene da sempre tramandata di generazione in generazione, evolvendosi nel suo cammino nelle varie culture dei paesi che attraversa. Dopo un periodo di pausa durante il cristianesimo, la cartomanzia prende di nuovo vigore nel Medioevo soprattutto in Italia e Francia, grazie alla popolarità dei tarocchi.

Va detto che le carte dei tarocchi conosciute anche come arcani maggiori e arcani minori sono l’evoluzione delle carte da gioco egiziane, figure ricche di simboli e significati che grazie all’abilità interpretativa del cartomante vogliono fornire indicazioni e consigli alle varie domande poste dal consultante.

L’evoluzione della Cartomanzia ai nostri tempi

Dall’antichità ai nostri giorni l’arte della cartomanzia è decisamente cambiata. Un tempo era riservata ad un ristretto gruppo di persone, oggi invece la cartomanzia è accessibile a tutti, grazie alle moderne tecnologie digitali la cartomanzia è fruibile in qualsiasi momento della giornata e da ogni luogo domestico e lavorativo. Difatti sono molteplici i studi di consulenza che offrono consulti di cartomanzia online permettendo a sempre più persone di scoprire questa affascinante arte.

La cartomanzia ha un ruolo importante, aiutare a soddisfare le persone per un loro bisogno innato, quello di cercare risposte e consigli ai vari quesiti che si presentano nella vita. Un consulto di cartomanzia online può servire come uno strumento prezioso di introspezione e di scoperta di noi stessi nel modo più profondo, aiutandoci a comprenderci meglio e a guardare le varie problematiche da diverse angolature, proponendo soluzioni spesso rimaste in sospeso. Se hai la necessità di capire qualcosa in più su una situazione a te cara e se sei alla ricerca di consigli e indicazioni puoi provare una lettura dei tarocchi online.

Alexander ti propone un consulto di cartomanzia online accurato e approfondito, in totale trasparenza e nel rispetto della privacy. I consulti di cartomanzia sono fruibili in modalità telefonica o in videochiamata.

Per qualsiasi informazione puoi contattarmi al cell. 3713560238 Alexander