Consulti di Cartomanzia

La cartomanzia è il metodo divinatorio più richiesto per avere indicazioni e consigli nelle varie questioni della vita. Un consulto di cartomanzia può favorire una visione più chiara, facilitando il compito nel prendere delle decisioni. Un consulto di cartomanzia può essere di supporto nel trovare la migliore soluzione alle problematiche e nel valutare le conseguenze delle proprie scelte. Un consulto di cartomanzia può essere richiesto per avere dei consigli in: amore; amicizia; lavoro; studio; affari, denaro; fortuna; ecc. Non è un segreto che da sempre alcuni personaggi storici, dello spettacolo, dello sport, della politica e della finanza, si servono delle arti divinatorie come la cartomanzia, l’astrologia, le rune, la caffeomanzia, per avere un consiglio prima di prendere delle scelte importanti.

 

La cartomanzia è una vera e propria arte, pertanto affidarsi ad un professionista esperto del settore risulta fondamentale per ottenere un servizio all’altezza delle proprie aspettative

 

 

Consulti di Cartomanzia

Lettura e Interpretazione dei Tarocchi e delle Carte Sibille

 

per informazioni e prenotazioni

Studio di cartomanzia, ritualistica e arti esoteriche 

Alexander

cell. 3713560238

 

I consulti di cartomanzia sono fruibili in studio, in modalità telefonica o in videochiamata

 

E’ doveroso ricordare che il nostro futuro è sempre e comunque il risultato delle nostre azioni, le arti divinatorie come: l’astrologia, la cartomanzia, le rune, l’oracolo dei ching, la caffeomanzia e la lettura dei registri Akashici si limitano a fornirci delle indicazioni e consigli che non devono assolutamente influenzare le proprie scelte, dal resto non esiste nulla di predeterminato che un individuo con la sua volontà e il proprio libero arbitrio non possa e non riesca a vivere in maniera diversa da quanto ha letto qualsiasi operatore esoterico. Un consulto di cartomanzia non può garantire con certezza assoluta quello che avverrà in futuro, pertanto va sempre inteso come un servizio di intrattenimento.

 

Per richiedere un consulto di cartomanzia telefonare al 3713560238

Il servizio può essere pagato tramite ricarica Postepay; Paypal; Bonifico bancario/postale. Prima di effettuare un pagamento inviare i propri dati: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale a info@consulenzastrologia.it o tramite sms o whatsapp al 3713560238 per la compilazione della ricevuta fiscale. Il cliente acquistando un consulto dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.