Il Feng Shui è un’antica disciplina spirituale di origine Orientale, che si propone di studiare e armonizzare i flussi energetici tra l’uomo e l’ambiente al fine di sviluppare un maggiore benessere individuale. Feng Shui letteralmente significa Vento e Acqua, secondo questa antica arte geomantica seguire le sue regole porterà: Armonia Benessere Prosperità. Nel pensiero Feng Shui l’energia positiva proviene da Sud, l’energia negativa proviene da Nord e la qualità del Kì (Energia Vitale) in un luogo è legata direttamente al movimento armonico dei cinque elementi: Legno; Fuoco; Terra; Metallo e Acqua.

Il Feng Shui è una pratica antichissima il cui scopo è ristabilire l’armonia e l’equilibrio delle energie presenti negli ambienti domestici, lavorativi e commerciali.

I principi del Feng Shui tengono conto dell’equilibrio dello Yin e dello Yang, della corrispondenza dei Cinque Elementi, della direzione dei Punti Cardinali e della disposizione dei materiali, arredi, oggetti, forme, colori, suoni e odori negli Spazi e Ambienti. Secondo questa filosofia orientale seguire i principi e i consigli di questa disciplina permetterà di trascorrere il proprio tempo in spazi energeticamente equilibrati, armoniosi, prosperi e confortevoli.

Feng Shui

“Architettura del Benessere”

 Il Feng Shui per un’armonia e riequilibrio energetico della persona e degli ambienti di casa e lavoro.

Feng Shui per eliminare l’energie stagnanti, bloccanti e dissonanti degli ambienti domestici e lavorativi.

Il Feng Shui può trovare applicabilità in ogni settore: privato, sentimentale e professionale nella vita di una persona.

– Il Feng Shui può essere applicato sulle Persone aiutandole a diventare consapevoli della propria energia interiore e di come essa interagisce con se stessi e con tutto ciò che gli circonda, allo scopo di apportare un benessere generale, il potenziamento della crescita personale e il raggiungimento dei propri obiettivi.

 Il Feng Shui può essere applicato in una Casa già abitata, in fase di costruzione o ristrutturazione. In una casa dove si respira la consapevolezza di vivere in sintonia e armonia con la natura e i principi del Feng Shui si raggiungerà più facilmente un benessere generale.

– Il Feng Shui può essere applicato anche in ambito Aziendale per imprenditori, attività e lavoratori, con la finalità di suscitare reazioni positive nelle relazioni che intercorrono fra l’azienda ed i clienti, fra il datore di lavoro ed i collaboratori. Il Feng Shui aziendale ha come scopo l’ottimizzazione del clima aziendale, la redditività e la gestione dell’impresa. La consulenza Feng Shui può essere applicata per qualsiasi tipologia di attività o impresa (uffici, negozi, studi professionali, attività artigianali, esercizi pubblici come bar, pub, pizzerie, ristoranti, hotel) sia per le attività già operative che di nuova apertura.

Svolgimento della Consulenza Feng Shui:

La Consulenza Feng Shui ha inizio con un colloquio conoscitivo,

successivamente si effettua un sopralluogo nell’abitazione o nella sede dell’attività.

Si procederà ad un’analisi Feng Shui scrupolosa e minuziosa.

Sul momento verranno comunicati i risultati e concordati gli interventi necessari.

Solitamente una consulenza Feng Shui viene completamente realizzata in una giornata.

Le Consulenze Feng Shui possono essere effettuate su tutto il Territorio Nazionale e Estero.

 

Documentazione necessaria per lo svolgimento della Consulenza Feng Shui

2 copie in formato A4 della planimetria della struttura da analizzare

Data e luogo di nascita degli occupanti (abitanti della casa) o (dipendenti/soci/collaboratori dell’attività)

 

Consulenze Feng Shui per Aziende e Privati

Le consulenze si focalizzano sulle seguenti strutture:

Abitazioni; Negozi; Uffici; Studi professionali; Centri Benessere; Hotel; B&B; Agriturismi; Ristoranti; Bar; Villaggi Turistici

 

La consulenza può essere richiesta per:

Armonizzare e Potenziare l’ambiente in cui si vive o lavora

In fase di Acquisto di una casa o attività

In fase di Ristrutturazione di una abitazione o attività

In fase di Vendita di una proprietà (abitazione o attività)

 

Per maggiori informazioni 

puoi contattarmi telefonicamente

 

Consulente Maestro Feng Shui

Alexander

Telefono 3713560238

Presente anche su WhatsApp

 

Organizzo workshop; incontri; conferenze; giornate e serate sulla conoscenza del FENG SHUI, momenti ricchi di contenuti, curiosità e informazioni su questa antichissima ma contemporanea arte geomantica. I miei servizi sono fruibili su tutto il Territorio Nazionale, presso: Esercizi Pubblici; Studi di Architettura; Associazioni Olistiche; Centri Benessere; Farmacie; Centri Estetici ecc. Per maggiori informazioni Consulente Feng Shui Alexander cell.3713560238

clicca per visionare volantino

 

 

per qualsiasi informazione puoi scrivermi un’email

Modulo contatto

 

Call Now ButtonChiama Subito