Il Feng Shui è un’antica arte geomantica di origine orientale, che ha lo scopo di valorizzare l’equilibrio e l’armonia dell’ambiente in cui si vive. Feng Shui letteralmente significa Vento e Acqua, secondo la cultura cinese seguire le regole di questa disciplina porterà serenità, felicità, pace e prosperità.

Il Feng Shui è una pratica antichissima il cui scopo è Ristabilire l’armonia e l’equilibrio corretto dei flussi energetici negli ambienti in cui vivono e lavorano le persone. I principi del Feng Shui tengono conto dell’equilibrio dello Yin e dello Yang, dell’orientamento dei Cinque Elementi, della direzione dei punti cardinali, della disposizione degli: spazi, ambienti, arredi, oggetti, materiali e colori. Secondo questa filosofia orientale seguire i principi e i consigli di questa disciplina permetterà di trascorrere il proprio tempo in spazi energeticamente equilibrati, armoniosi, prosperi e confortevoli.

 Feng Shui per un’armonia e riequilibrio energetico della persona e degli ambienti (casa e attività)

Il Feng Shui può trovare applicabilità in ogni settore privato, sentimentale e professionale nella vita di ogni persona:

– Il Feng Shui può essere applicato sulle Persone aiutandole a diventare consapevoli della propria energia interiore e di come essa interagisce con se stessi e con tutto ciò che gli circonda, allo scopo di apportare un benessere generale, il potenziamento della crescita personale e il raggiungimento dei propri obiettivi.

 Il Feng Shui può essere applicato in una Casa già abitata, in fase di costruzione o ristrutturazione. In una casa dove si respira la consapevolezza di vivere in sintonia e armonia con la natura si raggiungerà più facilmente un benessere generale.

– Il Feng Shui può essere applicato anche in ambito Aziendale per imprenditori, attività e lavoratori, con la finalità di suscitare reazioni positive nelle relazioni che intercorrono fra l’azienda ed i clienti, fra il datore di lavoro ed i collaboratori. Il Feng Shui aziendale ha come scopo l’ottimizzazione del clima aziendale, la redditività e la gestione dell’impresa. La consulenza Feng Shui può essere applicata per qualsiasi tipologia di attività o impresa (uffici, negozi, studi professionali, attività artigianali, esercizi pubblici come bar, pub, pizzerie, ristoranti, hotel) sia per le attività già operative che di nuova apertura.

 

Svolgimento della Consulenza Feng Shui

La Consulenza Feng Shui ha inizio con un colloquio conoscitivo,

successivamente si effettua un sopralluogo nell’abitazione o nella sede dell’attività.

Si procederà ad un’analisi Feng Shui scrupolosa e minuziosa.

Sul momento verranno comunicati i risultati e concordati gli interventi necessari.

Solitamente una consulenza Feng Shui viene completamente realizzata in una giornata.

Le Consulenze Feng Shui possono essere effettuate su tutto il Territorio Nazionale e Estero.

 

Consulenze Feng Shui per Aziende e Privati

Per maggiori informazioni 

puoi contattarmi telefonicamente

 

Consulente Maestro Feng Shui

Alexander

Telefono 3713560238

Sempre presente su WhatsApp

 

Organizzo workshop; incontri; conferenze; giornate e serate sulla conoscenza del FENG SHUI, momenti ricchi di contenuti, curiosità e informazioni su questa antichissima ma contemporanea arte geomantica. I miei servizi sono fruibili su tutto il Territorio Nazionale, presso: Esercizi Pubblici; Studi di Architettura; Associazioni Olistiche; Centri Benessere; Farmacie; Centri Estetici ecc. Per maggiori informazioni Consulente Feng Shui Alexander cell.3713560238

clicca per visionare volantino

 

 

per qualsiasi informazione puoi scrivermi un’email

Modulo contatto

 

Call Now ButtonChiama Subito