Che cosa sono le Scienze Occulte
Occulto è un termine che deriva dal Latino Occultus (Nascosto) si riferisce al sapere di ciò che non è visibile, e alla conoscenza del sopranaturale.
Le Scienze Occulte vengono generalmente impiegate nelle pratiche esoteriche, spirituali ed energetiche, fra le quali: Alchimia; Astrologia; Parapsicologia; Chiaroveggenza; Arti Divinatorie; Discipline Esoteriche; Percezioni Extrasensoriali; Spiritismo; Radionica; Radioestesia e tutte quelle Scienze basate sul principio che esistono analogie e connessioni tra l’Uomo e le Forze Divine e Spirituali.
La Scienza Occulta chiamata anche Scienza Ermetica o Esoterica è un’insieme di credenze, conoscenze e pratiche che combinano in un’unica dottrina i vari punti di vista del pensiero umano (religiosi, scientifici, matematici, spirituali, energetici, filosofici e sociali) mettendo in rapporto i segreti della natura con la filosofia e la spiritualità. Nelle Scienze Occulte rientrano tutte quelle pratiche esoteriche che implicano la capacità di connettersi alle Forze Soprannaturali per ottenere aiuto nel raggiungere un obiettivo o realizzare un desiderio.
Consulenze Studi e Ricerche nelle Arti Esoteriche e nelle Scienze Occulte
Lo studio esoterico realizza Kit rituali già attivati e pronti per l’uso
per maggiori informazioni
Consulente Esoterico Alexander
cellulare 3713560238
Consulenze fruibili in tutta Italia ed Estero
Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.