Le Scienze Occulte

Occulto è un termine che deriva dal Latino Occultus (Nascosto) si riferisce al sapere di ciò che non è visibile, e alla conoscenza del sopranaturale.

Le Scienze Occulte vengono generalmente impiegate su un numero complesso di pratiche esoteriche, spirituali ed energetiche, fra le quali: L’Alchimia; Astrologia; Parapsicologia; Chiaroveggenza; Arti Divinatorie; Discipline Esoteriche; Percezioni Extrasensoriali; Spiritismo; Radionica; Radioestesia e tutte quelle Scienze basate sul principio che esistano analogie e connessioni tra l’Uomo e le Forze Divine e Spirituali.

La Scienza Occulta chiamata anche Scienza Ermetica o Esoterica, sono un’insieme di credenze, conoscenze e pratiche che suppongono di farci conoscere il futuro di una persona o di influenzarne la sua condizione di vita, agendo sulla sfera personale, sentimentale, professionale e lavorativa. Le Scienze Occulte combinano in un’unica dottrina i vari punti di vista del pensiero umano: religiosi, scientifici, matematici, spirituali, energetici, filosofici e sociali, mettendo in rapporto i segreti della natura con la filosofia e la spiritualità. Nelle Scienze Occulte rientrano tutte quelle pratiche esoteriche che implicano la capacità di connettersi a Forze Soprannaturali per ottenere un aiuto nel raggiungere un obiettivo o realizzare un desiderio.

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Discipline Esoteriche e Scienze Occulte

per maggiori informazioni

Operatore dell’Occulto Esoterista e Ritualista

Alexander

cellulare 3713560238

 

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.

Call Now ButtonChiama Subito