Le Scienze Occulte

Occulto è un termine che deriva dal Latino Occultus (Nascosto) si riferisce al sapere di ciò che non è visibile, e alla conoscenza del sopranaturale.

Le Scienze Occulte vengono generalmente impiegate su un numero complesso di pratiche olistiche, spirituali ed energetiche , fra le quali: L’Alchimia; Astrologia; Parapsicologia; Chiaroveggenza; Arti Divinatorie; Discipline Esoteriche; Percezioni Extrasensoriali; Spiritismo e tutte quelle Scienze basate sul principio che esistano analogie e connessioni tra l’Uomo e le Forze Divine e Spirituali.

La Scienza Occulta chiamata anche Scienza Ermetica o Esoterica, sono un’insieme di credenze, conoscenze e pratiche che suppongono di farci conoscere il futuro di una persona o di influenzarne la sua condizione di vita, agendo sulla sfera personale, sentimentale, professionale e lavorativa. Le Scienze Occulte si fondono e integrano in un’unica scienza tutti i punti di vista del pensiero umano: religiosi, scientifici, matematici, spirituali, energetici, filosofici e sociali. Mettendo in rapporto i segreti della natura con la filosofia e la spiritualità. Nelle Scienze Occulte rientrano tutte quelle pratiche divinatorie che implicano la capacità di connettersi a Forze Sooprannaturali per ottenere degli obiettivi.

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Discipline e Scienze Occulte

per maggiori informazioni

Alexander Telefono +39  3713560238

 

 

 

 

Condizioni Generali di Vendita

Si Precisa Che:

Le consulenze e i consulti da me svolti sono esclusivamente di tipo intellettuale. NON sono di carattere medico, non vantano proprietà miracolose, divinatorie, previsionali o paranormali e non sono suscettibili di dimostrazione scientifica. Il cliente richiede e accetta la consulenza seguendo una propria visione olistica nel pieno delle proprie facoltà mentali, pienamente cosciente che la consulenza si limita ad una compartecipazione e condivisione di informazioni e opinioni tra il consulente ed il cliente sui metodi, discipline, tradizioni, calcoli e scritture tramandataci da Popoli e da varie culture inerenti all’Approccio Olistico, la Parapsicologia, le Arti Esoteriche, l’Occultismo, le Discipline Divinatorie, il Feng Shui e sull’Astrologia. Il modo con cui i clienti usano le informazioni richieste è di loro esclusiva responsabilità.

Le informazioni presenti in questa pagina sono da intendersi come curiosità magica e folkloristica, la scienza non riconosce e non attribuisce nessun potere alle Scienze o Pratiche Occulte. Le informazioni riportate hanno esclusivamente scopo informativo. In nessun caso il sito, l’editore e gli autori degli articoli saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e delle informazioni presenti.

NON SI TRATTANO ARGOMENTI RIGUARDANTI LA SALUTE, PERTANTO E’ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO DI RIVOLGERSI AD UN MEDICO O AD UNA STRUTTURA SANITARIA UFFICIALE.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.

Call Now ButtonChiama Subito