La parapsicologia è una disciplina che studia i fenomeni paranormali. Lo studio e la ricerca parapsicologica si orienta su due principali aree tematiche: la percezione extra sensoriale (ESP) e la psicocinesi (PK)La percezione extra sensoriale comprende tre tipi di fenomeni: la telepatia, facoltà di trasmettere o percepire immagini o messaggi senza l’uso dei sensi; la chiaroveggenza, cioè la presunta abilità di ricevere informazioni su persone o oggetti distanti o nascosti senza l’uso normale dei sensi; la precognizione, ovvero la presunta abilità di prevedere eventi futuri. A differenza di questi fenomeni di tipo mentale la psicocinesi è orientata sul mondo fisico, solitamente indica l’apparente capacità della mente di influenzare piccoli corpi in movimento. La percezione extra sensoriale e la psicocinesi costituiscono l’oggetto di studio della parapsicologia, insieme vengono definiti con il termine generale di PSI.

La parapsicologia studia fenomeni paranormali, tra i quali:

Telepatia: trasferimento di informazioni o sensazioni tra individui attraverso il pensiero, senza rincorrere ai classici cinque sensi.

Percezione extrasensoriale (ESP): percezioni che non possono essere attribuite ai cinque sensi.

Chiaroveggenza: capacità di acquisire conoscenze di eventi, luoghi, persone o oggetti, che possono essere lontani o nascosti, attraverso una presunta percezione extrasensoriale.

Psicocinesi: l’abilità della mente di influenzare la materia, il tempo o l’energia.

Reincarnazione: rinascita dell’anima in nuovo corpo dopo la morte.

 

Consulenze Consulti Studi Ricerche

in Parapsicologia e Chiaroveggenza

 

per maggiori informazioni

Alexander

Telefono cellulare 3713560238

Servizi in tutta Italia e Estero

 

Condizioni Generali di Vendita

Si Precisa Che:

Le consulenze e i consulti da me svolti sono esclusivamente di tipo intellettuale. NON sono di carattere medico, non vantano proprietà miracolose, divinatorie, previsionali o paranormali e non sono suscettibili di dimostrazione scientifica. Il cliente richiede e accetta la consulenza seguendo una propria visione olistica nel pieno delle proprie facoltà mentali, pienamente cosciente che la consulenza si limita ad una compartecipazione e condivisione di informazioni e opinioni tra il consulente ed il cliente sui metodi, discipline, tradizioni, calcoli e scritture tramandataci da Popoli e da varie culture inerenti all’Approccio Olistico, la Parapsicologia, le Arti Esoteriche, le Discipline Divinatorie, il Feng Shui e sull’Astrologia. Il modo con cui i clienti usano le informazioni richieste è di loro esclusiva responsabilità.

Le informazioni riportate in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo. In nessun caso il sito, l’editore e gli autori degli articoli saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e delle informazioni presenti sul Sito.

NON SI TRATTANO ARGOMENTI RIGUARDANTI LA SALUTE, PERTANTO E’ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO DI RIVOLGERSI AD UN MEDICO O AD UNA STRUTTURA SANITARIA UFFICIALE.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.

 

Call Now ButtonChiama Subito