Studio di Cartomanzia e Ritualistica Alexander

per maggiori approfondimenti  cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Parliamo dei Rituali d’amore

Nelle pratiche esoteriche i rituali d’amore sono sicuramente gli atti energetici più noti e richiesti

rituali d’amore sono rituali magici detti anche atti energetici che hanno lo scopo di risolvere le problematiche in un rapporto di coppia. Di norma questi riti sono richiesti per molteplici situazioni, fra cui:

– Far tornare un amore che si è allontanato

– Legare a se una persona

– Rinvigorire la passione

– Farsi desiderare e pensare

– Consolidare un rapporto di coppia

– Risanare le incomprensioni di coppia

– Far riavvicinare la persona amata

– Allontanare rivali in amore e persone indesiderate

– Impedire eventuali tradimenti e rotture

rituali d’amore sono richiesti fondamentalmente per sbloccare tutte quelle forme di energie dissonanti, allontanando tutto ciò che impedisce il proseguo della storia d’amore.

Come fare i rituali d’amore:

Nell’esecuzione di un rituale d’amore risultano fondamentali una serie di aspetti, come: la concentrazione, la focalizzazione dell’obbiettivo che si vuole ottenere, la motivazione e la forza di volontà.

Colui che si accinge nel svolgere o commissionare un rituale d’amore deve avere una mente completamente libera da ogni forma di pensiero, elemento indispensabile per canalizzare al meglio le energie verso l’obbiettivo desiderato, per questo motivo affidarsi ad un operatore esoterico è sempre consigliato.

rituali d’amore richiedono la conoscenza e il rispetto delle regole esoteriche e dei tempi planetari, in modo da sfruttare al meglio le energie, favorendo il buon esito del rituale. E’ doveroso ricordare che i rituali d’amore hanno regole differenti in base all’intenzione espressa. Lo svolgimento di queste pratiche esoteriche devono rispettare una serie di fattori:

– Giorni della settimana (ogni giorno è dominato da un pianeta con specifiche energie)

– Le fasi lunari

– L’uso di particolari incensi, candele cerimoniali e polveri esoteriche

– La conoscenza approfondita dei pentacoli e sigilli esoterici

– Le specifiche formule esoteriche

In quanto tempo si vedono i risultati dei rituali d’amore:

I tempi per vedere i risultati di un rituale d’amore sono assai variabili, in certi casi si hanno ottimi risultati nel giro di poche settimane, in altri casi ci possono volere diversi mesi. Il tutto dipende dal tipo di rituale esoterico, dalla forza di volontà di chi richiede l’atto energetico e dall’energia che assorbe la persona bersaglio del rito. La letteratura esoterica consiglia di dimenticarsi di aver eseguito o commissionato un rituale d’amore, in modo da evitare che le ansie per l’attesa condizionano in qualche modo il rituale stesso.

I rituali d’amore funzionano:

rituali d’amore creano una connessione energetica tra il richiedente e la persona bersaglio del rito. Questa forza energetica si crea attraverso il pensiero, per questo è importante avere fiducia in ciò che si fa, non dubitando mai della propria forza mentale. Questa tesi è ampiamente riconosciuta dalla legge di attrazione. Questo principio ritiene che la forza dei propri pensieri, possano trasformare in realtà i propri desideri.

Studio di cartomanzia e ritualistica

Cartomante Ritualista Alexander

per maggiori informazioni cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.