Esoterismo è il termine con cui si indicano le dottrine spirituali di carattere segreto o riservato. I significati di tali dottrine sono accessibili solo ad un pubblico limitato e riservato. Il termine esoterico deriva dalla parola greca antica ἐσωτερικός (esotericós) derivato da ἐσώτερος (esóteros, interiore) contrapposto a exoteros (esteriore) storicamente fa riferimento ai sacri misteri presenti in tutti i paganesimi e nel cattolicesimo.

Il Consulente Esoterico o Operatore Esoterico e un professionista che svolge la sua attività nel Campo dell’Occulto e nell’ambito delle Discipline Esoteriche Spirituali. L’Operatore Esoterico si occupa di Arti MagicheRitualistica di Magia, fra le quali: Rituali di Magia Bianca; Magia Rossa; Magia Verde; Magia Nera; Magia Cerimoniale; Magia Invocativa; Magia Egizia; Magia Brasiliana; Magia Afroamericana; Magia Occidentale; Magia Ebraica; Magia Celtica; Magia Copta; Magia Haitiana;  ecc. Spesso un Consulente Esoterico propone anche servizi di Parapsicologia e Chiaroveggenza. Alcuni Operatori Esoterici hanno delle facoltà da Medium, proponendosi come intermediari tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Le prestazioni più richieste ad un Consulente Esoterico sono indirizzate per avere indicazioni e consigli nel risolvere problemi di vario genere nella vita quotidiana, solitariamente nella sfera del: lavoro, carriera, affari, fortuna, amore, studio, denaro, eliminazione delle energie negative. E’ bene ricordare che un Operatore Esoterico non opera mai e in nessun caso nel campo della salute (per questo rivolgersi sempre e solo a medici o strutture sanitarie ufficiali). Un ulteriore attività spesso richiesta ad un Operatore Esoterico è la creazione e attivazione di Talismani o Amuleti, di solito questi oggetti sono richiesti come catalizzatori di Energie Positive e di Protezione dalle Energie Negative su persone o ambienti.

 

Consulenze e Consulti Esoterici

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander

cellulare 3713560238

 

Organizzo corsi di formazione per diventare Operatori e Consulenti Esoterici. Nel percorso formativo saranno fornite anche tutte le informazioni necessarie su come gestire in modo: Legale e Professionale l’attività di Consulenza Esoterica.

 

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.

Call Now ButtonChiama Subito