La tua storia d’amore sta attraversando un momento di crisi

Vuoi capire se il tuo partner ti ama ancora

Desideri che la persona amata ritorni da te

Se i tuoi problemi di coppia ti assillano

Contattami Subito

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

Cartomante Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

 Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

La magia è l’arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza del pensiero attraverso formule e riti 

Parliamo dei legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono rituali esoterici (atti energetici) che hanno lo scopo di far tornare la felicità e serenità in un rapporto di coppia che sta attraversando un momento di crisi. Le origini dei legamenti d’amore risalgono alla notte dei tempi, queste attività rituali venivano praticate dalle fattucchiere attraverso delle pozioni magiche preparate con l’infuso di erbe, radici e piante. La pratica dei legamenti d’amore si è tramandata nel tempo, ancora oggi è molto diffusa e richiesta per poter ritrovare l’amore perduto e aiutare a far tornare insieme una coppia. I legamenti d’amore sono anche chiamati: legature d’amore, fatture d’amore, incantesimi d’amore, sortilegi d’amore.

Va detto che ogni operazione magica inizia nel momento esatto in cui si pensa ad un obiettivo, e sarà la forza stessa del desiderio che consentirà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Pertanto non si deve mai dubitare della propria forza mentale e di tutto ciò che si può ottenere con essa. Questo concetto è ampiamente riconosciuto dalla legge di attrazione. Secondo questo principio ogni individuo ha la capacità di attirare nella propria vita qualsiasi cosa desidera attraverso la forza dei propri pensieri.

I legamenti d’amore non hanno pregiudizi o preconcetti, pertanto vanno oltre l’età, il sesso e l’etnia, possono essere attivati sia sulle coppie etero che sulle coppie gay. Lo svolgimento di un legamento d’amore richiede approfondite conoscenze dei principi e delle regole della tradizione esoterica, pertanto è consigliato rivolgersi e farsi affiancare da un operatore dell’occulto. Per procedere alla realizzazione di un legamento d’amore si necessita di alcune informazioni sulle persone interessate al rito, come il nome, il luogo, la data di nascita. Di norma viene richiesto anche una foto o un oggetto (chiamato nel gergo esoterico testimone) appartenente alla coppia.

I legamenti d’amore sono pensati per risanare un rapporto sentimentale tra due persone che stanno attraversando un periodo di crisi o peggio che sono arrivati alla rottura di coppia. I legamenti d’amore trovano ampio spazio per diverse problematiche nella sfera sentimentale, tra cui:

– Consolidare un rapporto di coppia

– Sanare le incomprensioni nella coppia

– Rinvigorire la passione

– Accelerare una convivenza o matrimonio

– Far tornare la persona amata anche a distanza di mesi o anni

– Allontanare rivali in amore e persone indesiderate

– Impedire eventuali tradimenti

– Impedire al partner di abbandonare la storia d’amore

– Legare definitivamente a se una persona

Studio di cartomanzia e arti esoteriche

per approfondimenti Operatore dell’occulto Alexander cell: 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati