Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Quando richiedere una legatura d’amore

Le legature d’amore sono comunemente dette legamenti d’amore, sono potenti pratiche esoteriche volte a canalizzare determinate energie sulla persona desiderata: fidanzato, amante, marito, compagno, allo scopo di riportare un sentimento di pace, armonia e serenità nella coppia.

Una legatura d’amore può essere esercitata per molteplici scopi, scopriamoli insieme:

  • riavvicinare la persona amata che si è allontanata
  • rianimare un sentimento ormai passato
  • consolidare un rapporto sentimentale in essere
  • ristabilire l’armonia tra i partner
  • favorire una relazione per il lungo termine
  • favorire il matrimonio (legatura d’amore per farsi sposare)
  • prevenire rotture, separazioni o divorzi
  • allontanare qualsiasi rivale in amore
  • proteggere il rapporto d’amore da eventuali tradimenti e atti infedeli
  • far ritornare alla ragione la persona infedele e chiudere definitivamente la relazione parallela
  • ravvivare il fuoco della passione sessuale

Il campo esoterico come tutte le discipline ha le sue regole che vanno conosciute e rispettate, pertanto è sconsigliato improvvisare e procedere con legature d’amore fai da te, è sempre suggerito il supporto di un operatore esoterico professionista. Per gli appassionati di ritualistica si riporta una potente legatura d’amore.

Legatura d’amore con il sangue

Occorrente per il rituale d’amore:

Una candela rossa, un foglio di carta pergamena di colore rosso, filo di seta verde, qualche goccia del vostro sangue, inchiostro di china rosso, un pennino.

Procedimento del rituale d’amore:

Il rito va iniziato in un venerdì di luna crescente, attivarsi con una meditazione in modo da raggiungere un completo stato di relax, successivamente pensare fortemente alla persona desiderata e all’obbiettivo da raggiungere. Mescolare un paio di gocce del vostro sangue con l’inchiostro e scrivete il nome e la data di nascita della persona sul foglietto di pergamena, poi dite: Io (vostro nome) voglio che (persona da legare) venga da me, che il suo desiderio sia affidato al Fuoco, il quale lo trasmetta agli Spiriti di Venere affinché questi invadano lo spirito di (pronunciare il nome della persona da legare) finché non esaudirà il mio desiderio. Che così sia.

A questo punto arrotolate il foglio di pergamena avvolgetelo nel filo di seta facendo sette giri e poi sette nodi. Accendete la candela e date fuoco alla pergamena dicendo: Per il fuoco purificatore, che s’infiammi il suo desiderio, che (pronunciare il nome della persona da legare) si sottometta ai miei voleri e che l’oggetto della mia passione non viva che per me. Che il suo spirito sia imprigionato per sempre nell’amore per me. Che il cielo mi aiuti nel mio compito. E così sia. Lasciare consumare completamente la candela e poi disperdere le ceneri e ciò che rimane del rito nel vento.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.