La tua storia d’amore è in crisi

Hai bisogno di capire se il tuo partner ti ama ancora

Vuoi che la persona amata torni da te

Desideri avere accanto una persona già impegnata in un’altra relazione

 

Contattami Subito

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

 

Per maggiori informazioni

Cartomante Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

 

 

Il legamento d’amore è un potente rituale capace di far riavvicinare la persona amata. Le origini dei legamenti d’amore risalgono a secoli lontani, questi rituali venivano praticati soprattutto dalle donne, le fattucchiere preparavano delle pozioni magiche attraverso l’infuso di erbe che venivano successivamente fatte bere alla persona amata o da conquistare. Questi rituali si sono tramandati nel tempo, resta il fatto che ancora oggi si continua ad interrogare la magia. Il legamento d’amore in magia è anche detto: fattura d’amore, incantesimo d’amore, sortilegio d’amore o legatura sentimentale. I legamenti d’amore hanno lo scopo di risanare un rapporto d’amore in crisi.

Il legamento d’amore non ha pregiudizi e preconcetti, non guarda l’etnia, l’età e il sesso, può essere esercitato sulle coppie etero e coppie gay. Lo scopo di questa legatura d’amore è di far ritrovare la serenità, l’armonia e la complicità nel rapporto di coppia. Per effettuare un legamento d’amore è consigliato rivolgersi ad un consulente esoterico per far eseguire come primo passo una analisi esoterica, dal resto ogni caso è a se e richiede sempre una attenta valutazione. Per realizzare un legamento d’amore, l’operatore esoterico richiederà alcune informazioni, come il nome, il luogo e la data di nascita sia del richiedente che della persona da riconquistare in gergo esoterico chiamata bersaglio del rito. E’ solito richiedere da parte del consulente esoterico anche una foto o un oggetto appartenente ad entrambi i soggetti. E’ importante sottolineare che per la riuscita di un rituale d’amore il richiedente deve risultare collaborativo, fiducioso e propositivo. Secondo la tradizione esoterica il legamento d’amore inizia ad essere efficace dopo tre lunazioni (tre mesi) inoltre va ricordato che difficilmente il legamento d’amore si concluderà con la pratica di un solo rituale.

Le pratiche nei rituali d’amore sono molteplici, l’operatore esoterico sceglierà quella più opportuna in base all’obiettivo del richiedente. Tali pratiche possono dividersi in:

  • Rituali magici da contatto: praticati attraverso l’uso di sigilli, pentacoli, talismani, amuleti da indossare
  • Rituali d’incantesimo: praticati attraverso lo svolgimento di rituali di magia: cerimoniale; invocativa; salomonica; brasiliana; santeria; candomblè; bianca; rossa; popolare; planetaria; africana; cubana; e tante altre.

Vi sono diverse pratiche esoteriche per realizzare un legamento d’amore

Nelle pratiche di Magia Salomonica i legamenti d’amore avvengono attraverso l’utilizzo di statue in cera opportunamente consacrate, dove vengono attaccate dei testimoni, come: capelli, unghie, foto o oggetti personali della coppia.

Nella Magia Voodoo si utilizzano bambole di pezza dove vengono conficcati degli spilli in diversi punti del corpo, ad ogni punto del corpo corrisponde uno specifico significato collegato ad una specifica invocazione.

I legamenti d’amore in magia sono pensati per riportare l’amore tra due persone che si sono amate e che stanno attraversando un periodo di crisi, un incantesimo che imponga a un soggetto di innamorarsi di qualcuno verso il quale non ha mai provato un sentimento ha una riuscita assai improbabile.

 

Rituale per un legamento d’amore

Il Legamento d’amore va eseguito di venerdì nell’ora di Venere con la fase lunare crescente. Prima di iniziare il rituale fare un bagno purificatorio e ascoltare dei mantra musicali in modo da raggiungere un totale relax. Nella stanza dove si effettuerà la cerimonia esoterica accendere dell’incenso patchouli per una purificazione energetica. Preparare su un tavolino una candela bianca, una candela rossa, incenso di gelsomino, un foglietto di carta pergamena, una foto della coppia. Pensare intensamente alla persona da legare e scrivere con inchiostro rosso sul foglietto di pergamena i propri nomi, le date di nascita e il desiderio che si vuole ottenere. Accendere l’incenso di gelsomino e le candele, adagiare sul foglietto di carta pergamena la foto della coppia, fare cadere su di essa sette gocce di cera della candela rossa, durante questa operazione visualizzare la persona amata come se fosse già ritornata. Lasciare consumare del tutto le candele. Inserire tutto ciò che è stato adoperato per il rituale esoterico in un sacchettino di cotone bianco e seppellirlo sotto un cespuglio di rose. Il rituale può essere ripetuto alla successiva lunazione crescente.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

per maggiori informazioni

 

cell. 3713560238

Cartomante e consulente esoterico Alexander

 

 

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati