Il termine magico “incantesimo”, deriva etimologicamente dalla lingua latina, “incantare” ovvero “cantare formule magiche”. Quindi a rigor di logica, gli incantesimi di magia richiedono l’utilizzo della voce, per ripetere parole o cantilene. I rituali di magia sono vere e proprie concentrazioni di energia, verso uno scopo ben preciso, e tramite questi ci si prefigge di alterare i vari eventi della vita o la volontà personale altrui.

 

Incantesimo per avere fortuna in qualsiasi cosa:

Occorrente per l’incantesimo: Una ghianda; Vernice dorata; Un pennello con setole naturali; Sale grosso; Tre candele bianche.

Svolgimento dell’Incantesimo: Una notte di luna piena colorate la ghianda con la vernice dorata, mentre la spennellate recitate queste parole magiche per dieci volte: “Dal buio verrà finalmente la luce e dalla luce verrà la verità, chi t’invoca fortunato per sempre sarà” Create con il sale grosso un triangolo e inserite al suo interno la ghianda che avete dipinto. Disponete le tre candele bianche nei tre vertici del triangolo di sale e accendetele. Recitate questa formula magica: “Io ti invoco. Spirito senza nome che vaghi cieco negli anfratti del destino. Io ti invoco a gran voce. Togliti le tue bende. Scopriti alla luce. Donami fortuna. Io ti invoco. Spirito perduto. Entrambi abbandonati dal destino. Leviamo la nostra voce al cielo. Supplichiamo la gioia imperitura. Spirito che non conosce né albe né tramonti. Tu che non hai un nome e che vaghi cieco nei meandri dell’umana evoluzione. Esalta la tua opera. Cancella ogni crepuscolo. Donami fortuna. Io ti ho liberato. Io ti ho consacrato. Anima del bosco. Donami fortuna” Lasciate che le tre candele bianche si consumino. Conservate la ghianda in un luogo sicuro della vostra casa, dove nessuno possa vederla.

Incantesimo orientale per attirare ricchezza e prosperità

Occorrente per l’incantesimo: Dieci monete da 1 centesimo; Dieci pietre di malachite; Dieci candele verdi; Un sacchettino di seta bianca.

Svolgimento dell’Incantesimo: Disponete le dieci pietre di malachite in cerchio. Disponete le dieci candele verdi intorno alle dieci pietre di malachite e accendetele in senso orario partendo da quella rivolta ad Est. Mettete nel centro del cerchio una monetina per volta, recitando per ogni moneta queste parole magiche: “Kan Mang Kang. Moltiplica per dieci, moltiplica per cento, moltiplica per mille, moltiplica per un milione. Dieci volte più ricco, cento volte più fortunato, mille volte più operoso, un milione di volte più prosperoso.” Lasciate che le candele si consumino del tutto. Mettete le dieci pietre di malachite e le dieci monete da 1 centesimo dentro il sacchettino di seta bianca. Conservate il sacchettino in una zona della vostra casa o attività rivolta ad Est.

La campana cinese dei desideri:

Occorrente per l’incantesimo: Una campana tibetana; Sette fogli di carta pergamena; Ventuno petali di rosa; Un pennarello rosso.

Svolgimento dell’Incantesimo: Con il pennarello rosso scrivete su tutti i fogli di carta pergamena il vostro desiderio e piegateli tutti e sette fino a farli diventare piccolissimi. Mettete un foglio piegato insieme a tre petali di rosa dentro la campana tibetana. Suonate la campana e recitate questa frase magica: “Lo si può sentire, non lo si può vedere, è forte, poi di nuovo debole. Si chiama fortuna e fluttua nell’aria. Da questa campana si levano le sue dolci note. Egli esaudisce tutti i desideri, quelli di oggi, domani e di ieri.” Ripetete il procedimento con i restanti fogli. Conservate la campana con i fogli e i petali di rosa al suo interno in un posto sicuro della vostra casa dove nessuno possa vederla.

Rituale per attirare soldi:

Occorrente del rituale: un cucchiaio di sale grosso; un bicchiere di vetro; acqua

Svolgimento del rituale: Prendi il bicchiere e riempilo a metà con acqua del rubinetto, versaci un cucchiaio di sale grosso e lasciala riposare un’ ora. Successivamente usa l’acqua salata per sciacquarti le mani, mentre ripeti la seguente formula magica: “Il sale è protettivo e potente, mi aiuterà a moltiplicare i soldi e ad attirarli, affinché non manchino mai nella mia vita. Ho un buon rapporto con i soldi ed essi arrivano da me con equilibrio e armonia.”

Ricorda di non asciugarti le mani con un asciugamano ma aspetta che si asciughino da sole in modo naturale, una volta asciutte sbattile e sfregale l’una con l’altra, in questo modo connetterai la tua energia nell’universo.

Il rito della cannella per attirare denaro e fortuna

Questo antico rito propiziatorio risulta essere estremamente semplice, si svolge di giovedì nell’ora di Giove, si procede pensando fortemente al desiderio, dopo alcuni minuti si mette nella mano sinistra un pugno di cannella e sulla porta di casa aperta pronunciate questa formula magica “Quando soffio questa cannella, la prosperità, il benessere, l’abbondanza entreranno nella mia casa”

Invocazione per ottenere abbondanza, prosperità, denaro e benessere

Attivarsi con un processo di meditazione fino a raggiungere uno stato di relax profondo, pensare al desiderio che si vuole ottenere e recitare la seguente formula esoterica:

“Io ti invoco o spirito della Terra, perchè tu possa guidare i miei guadagni in posti sicuri; io ti invoco o spirito dell’Aria perchè tu possa condurre a me prosperità; io ti invoco o spirito dell’Acqua perchè tu possa lavare via da me ogni contrattempo lavorativo; io ti invoco o spirito del Fuoco perchè tu possa con la tua forza, riempire d’abbondanza il mio cammino. E ora sette passi faccio ad Est per essere protetta nei miei guadagni; E sette ad ovest perchè ciò che chiedo rallegri di pienezza la mia vita; E sette passi faccio a nord per pagare i miei debiti; E sette passi faccio a sud perché la mia famiglia viva nella prosperità”

 Lo specchio portafortuna

Comprare un piccolo specchio da trucco rotondo e richiudibile, lavarlo con un infuso di artemisia e porlo alla luce della Luna piena, accendere dell’incenso di sandalo, concentrarsi sul proprio desiderio e ad alta voce pronunciare questa formula magica “Illumina con i tuoi raggi, oh bella Luna, il mio specchio portafortuna” richiudere lo specchietto e portarlo sempre con se. Quando sentirete il bisogno di proteggervi o di aumentare la vostra energia magica, guardatevi nello specchietto, porterà fortuna, usate lo specchietto solo per le azioni magiche.

Incantesimo dell’Agrifoglio per la fortuna

Esiste un vecchio incantesimo considerato un mezzo infallibile per propiziare la fortuna, in un giorno piovoso recarsi in un luogo dove vi è un cespuglio di agrifoglio e stringendo il fusto centrale, recitare per tre volte “Holly tree, O holly tree, Let much wealth come to me, Agrifoglio, oh agrifoglio, Portami tanta fortuna”

Rito per esaudire un desiderio     

Per far avverare un desiderio, potete procedere in questo modo: procuratevi sette chicchi di sale grosso, metteteli in un sacchettino di cotone azzurro e teneteli in tasca per 7 giorni, al settimo giorno gettate i chicchi nel fuoco di un falò e mentre gettate i chicchi esprimete il desiderio

 

Consulenze Esoteriche

Lo studio esoterico realizza talismani personalizzati

Lo studio esoterico organizza corsi di magia pratica

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander

cell. 3713560238

 

Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati