Consulenze nelle Arti Esoteriche 

Lo studio esoterico prepara ritualistica e riti d’amore

 

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Alexander cell. 3713560238

 

Le pratiche esoteriche sono atti energetici la cui funzione è di agevolare il cammino che porta nel realizzare traguardi e obiettivi. E’ opportuno precisare che il potere della magia è rinchiuso in ognuno di noi e può essere esercitato in qualsiasi momento, attraverso il proprio pensiero, uno strumento potentissimo che collega il campo energetico dei nostri desideri con le vibrazioni energetiche universali. L’universo è un serbatoio inesauribile di energia pura sempre disponibile.

La fisica quantistica sostiene che l’energia genera la materia, il pensiero essendo energia genera la realtà. I pensieri attraverso l’immaginazione e la visualizzazione possono modificare la nostra vita creando un’esistenza felice.

Alcune citazioni:

  • Se chiedi all’universo di darti ciò che desideri, l’universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire (Esther e Jerry Hicks)
  • Parlami dei tuoi pensieri e ti dirò il tuo destino (Antichi Saggi)
  • Ciò che pensiamo determina ciò che ci accade, quindi se vogliamo cambiare la nostra vita, dobbiamo allargare la nostra mente (Wayne Dyer)
  • Siamo formati dai nostri pensieri, noi diventiamo quello che pensiamo (Buddha)
  • Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia (Giordano Bruno)

La forza del pensiero può essere aumentata attraverso un rituale esoterico, questa pratica fortifica la nostra forza di volontà, permettendo un’intensa connessione energetica fra noi e le energie universali.

 

Svolgimento del rituale magico per trovare l’amore

Occorrente per il rituale:

1 candela rosa, 1 foglietto di carta pergamena, 1 contenitore, alcuni petali di rose

Procedimento del rituale:

Iniziare il rito durante la Luna Crescente, per cominciare, l’incantesimo d’amore prevede una sorta di meditazione che ci faccia riflettere sull’obbiettivo che si vuole ottenere, dopo alcuni minuti scrivi sulla carta pergamena la descrizione della persona che rappresenta il tuo amore ideale, accendi la candela, piega in quattro il foglietto di pergamena e brucialo sulla fiamma della candela, ripetendo la seguente formula esoterica per tre volte:

“Una persona così io desidero trovare. Il vuoto in me dovrà colmare. Tutta/o me stessa/o lui/lei amerà se io lo stesso con lui/lei farò”

Riporre nel contenitore le ceneri e cospargerle con i petali di rose, dopo alcuni giorni dissemina il tutto in un prato.

 

 

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.