Consulenze nelle Arti Esoteriche

Lo studio esoterico prepara kit rituali specifici per le questioni sentimentali

Indicazioni e consigli nel campo sentimentale e amoroso

per maggiori informazioni

Ritualista Alexander cell. 3713560238

In questo articolo spieghiamo che cos’è una fattura d’amore

Sin dalla notte dei tempi l’essere umano ha sempre cercato di dominare e cambiare in qualche modo gli eventi della vita, aiutandosi con la magia. Gli incantesimi più richiesti sono quelli legati alla sfera sentimentale e alle problematiche d’amore. Nelle pratiche esoteriche la fattura d’amore rimane tutt’oggi la più richiesta, si tratta di un rituale magico o meglio un’incantesimo finalizzato a interagire con l’energia vitale di un individuo. Le fatture d’amore possono essere lanciate per molteplici scopi: rinsaldare un rapporto di coppia in crisi, allontanare le persone che possano nuocere al rapporto di coppia, ostacolare l‘innamoramento di una persona, proteggere la coppia da possibili tradimenti, fortificare e aumentare la complicità e l’attrazione fisica, favorire e far sbocciare l’amore in una persona ancora inconsapevole, su questo è doveroso fare una precisazione, le fatture d’amore non sono in grado di vincolare la volontà di una persona, ma possono creare le condizioni migliori affinché il sentimento possa nascere.

Le fatture d’amore possono essere eseguite con la Magia Bianca, Magia Rossa, Magia Cerimoniale, Magia Salomonica, Magia Angelica, Magia Vudù, Magia Africana; Magia Haitiana, Magia Egizia e tante altre, pertanto vi sono diversi metodi per lanciare una fattura. Qualsiasi sia la pratica esoterica sono sempre necessari due oggetti indispensabili. Il primo oggetto è il testimone della persona bersaglio (l’individuo su cui si vuole lanciare la fattura) possono essere dei capelli, unghie, fotografie, indumenti personali. Il secondo oggetto è la cosiddetta dagida, ossia una riproduzione simbolica rappresentata da una bambola realizzata con materiali naturali, come: paglia, cotone, erbe, cera vergine, legno, argilla, rivestita con stoffe ed oggetti vari. Si riporta una potente fattura d’amore estrapolata da un importante grimorio:

Rituale per lanciare una fattura d’amore

Occorrente per il rituale: sei candele rosse, qualche spillo, cera vergine, elementi o oggetti della persona bersaglio (unghie, capelli, fotografia, indumento personale) incenso di rose o olibano

Procedimento del rito: Al primo giorno di luna crescente accendete sei candele, create con la cera una statuetta che rappresenta la persona amata, attaccarci un oggetto o un’elemento a lui appartenente, prendete la statuetta in mano passatela sul fumo dell’incenso, mentre fate questo concentratevi intensamente sul desiderio e l’obbiettivo. Prendete il primo spillo e pronunciate queste parole “per la forza della vita e dell’amore, per le forze di luce all’opera nell’universo. Che (dire il nome della persona bersaglio) si apra al mio amore e si renda disponibile. Che una corrente d’amore passi da lui a me per il tramite di questo spillo. Mentre piantate lo spillo visualizzate il viso della persona amata sorridente e felice, e che vi sussurra la parola ti amo. Conficcate gli altri spilli distribuendoli nei vari punti del feticcio, ciò consentirà una circolazione di energia positiva verso la persona amata, mentre fate questo pronunciate almeno dieci volte la parola amore.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati