Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Lo studio esoterico realizza Kit rituali e riti d’amore

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

per maggiori informazioni

Operatore esoterico Alexander

cell. 3713560238

Quando richiedere il Rituale per far tornare un ex

Molte volte una storia d’amore giunge al termine per situazioni che non c’entrano con i sentimenti, i motivi che possono compromettere la durata del rapporto sono diversi, faccio alcuni esempi: famiglie e persone che si intromettono nel rapporto di coppia; problemi economici; lontananza per motivi di residenza, lavoro o studio; storie extraconiugali; ed altro.

Capita però che a distanza di tempo, anche dopo diversi anni rinasca il desiderio di incontrare l’ex compagno, in questi casi l’azione mentale è fondamentale, è necessario sgombrare dalla propria coscienza ogni forma di pensiero negativo, come l’orgoglio e la rabbia, perdonandosi e perdonando.

Successivamente si deve creare l’obbiettivo del desiderio, che in questo caso è il ritorno d’amore dell’ex  pensando con tutta la forza di volontà che questo si realizzi. Nelle azioni magiche è fondamentale adottare una mentalità positiva, e in particolare la convinzione che ciò che si desidera lo si può ottenere. Si riporta un potente incantesimo d’amore per far tornare un ex.

Come si svolge il Rituale per far tornare un ex

Occorrente per il rituale:

1 candela rosa; alcune gocce di olio magico di rose o cannella; incenso di canfore, una foto dell’ex compagno

Procedimento del rituale:

Attenzione questo rituale di invocazione può essere applicato solo ai fini di bene, e opportuno che non ci siano in essere relazioni stabili e felici fra l’ex compagno e il suo attuale partner.

Dopo aver svolto un processo di meditazione e concentrazione iniziare a pensare ciò che si vuole ottenere dal rituale, ungere la candela con l’olio magico e accenderla con un fiammifero, accendere l’incenso e passare il fumo sopra la fotografia continuando a pensare all’ex compagno e al suo ritorno d’amore, portare la foto sul cuore e recitare ad alta voce le seguenti parole “Invoco gli Esseri di Luce affinchè  l’amore di………. (nome dell’ex compagno/a) ritorni pienamente nella mia vita, e che il nostro amore sia benedetto da tutti e non danneggi nessuno” ripeti questa formula magica per trenta volte, al termine, prendi ciò che resta del rituale e riponilo in un cassetto o in un posto a te caro.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati