Studio di Cartomanzia e Ritualistica

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Come si svolge il Rituale per attirare l’anima gemella

Semplice ma potente rituale per propiziare l’incontro con l’anima gemella per un amore felice e duraturo

Materiale per il rituale d’amore:

Un cofanetto, un piccolo quarzo rosa, un cuore di stoffa rosa di lino, incenso di rose, petali di rosa essiccati, una candela rosa con incisa la runa dell’amore ( il simbolo della runa potete inciderlo con uno spillo)

Procedimento del rito d’amore:

Iniziare il rituale di venerdì nell’ora di Venere con la Luna piena, pensare e visualizzare con tutta la propria energia e la forza di volontà l’immagine dell’anima gemella, accendere l’incenso di rose e la candela, riporre il cuore di stoffa nel cofanetto, strofinare tra i palmi delle mani i petali di rosa infondendoli la volontà di trovare un’anima gemella che possa condividere la voglia di amare ed essere amati, riporre i petali nel cofanetto. Prendere il quarzo rosa, tenerlo fra le mani e trasmettergli la propria energia arricchita con il desiderio, riporre il quarzo nel cofanetto. Lasciare che la candela si consumi completamente, chiudere il cofanetto e conservarlo in un luogo protetto.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati