Hai problemi d’amore, ti tradisce, ti ha lasciato, devi sempre cercarlo tu, sei infelice, se leggendo queste due righe hai avuto la percezione che si stia parlando di te e il momento di reagire e di smettere di soffrire. Sappi che la soluzione è dentro di te e puoi modificare la tua situazione sentimentale immediatamente, mi chiederai in che modo, semplice, attraverso il tuo pensiero positivo e la tua forza di volontà, ti ricordo che ogni operazione magica inizia nel desiderio di raggiungere un obiettivo ed è proprio l’energia espressa dal desiderio che renderà possibile il tuo proposito, bisogna credere in se stessi, mantenere una mente positiva e avere fiducia della propria forza mentale. Ricorda la legge di attrazione afferma che ogni pensiero può essere trasformato in realtà, basta crederci e volerlo.

Un rito d’amore può essere uno strumento che amplifica e accompagna le proprie energie verso il raggiungimento di ciò che si desidera, può essere richiesto per molteplici situazioni, fra le quali:

  • far rinascere l’amore in una coppia per ravvivare il fuoco della passione
  • suscitare un sentimento in una persona, trasformando un’amicizia in un amore
  • far tornare la persona amata che si è allontanata, riaccendendo tutti i sentimenti
  • consolidare un rapporto di coppia già in essere per spingere a farsi sposare, oppure per prevenire crisi e separazioni
  • consolidare un rapporto virtuale nato attraverso i social network
  • allontanare un rivale in amore, onde evitare rotture e tradimenti
  • allontanare persone negative che possono intromettersi nella coppia portando disarmonie, litigi e rotture

Si riporta lettura da un antico grimorio (libro di magia) di un rituale d’amore considerato uno dei più potenti.

 

Il più potente rituale d’amore

Occorrente per il rito:

Una candela rossa, una candela vede, una candela bianca, incenso vetiver, incenso patchouli, olio magico di rose, un indumento e una foto della coppia.

Procedimento del rito:

Il rito d’amore va iniziato con la Luna crescente di venerdì alle ore di Venere, prima di ogni cosa è opportuno farsi un un bagno purificatorio seguito da una profonda meditazione, volendo ci si può far accompagnare da una musica rilassante o meglio con dei mantra musicali, una volta raggiunto un totale relax, iniziamo l’operazione magica: purifichiamo l’altare e lo spazio sacro (il luogo dove eseguiremo il rituale) per la purificazione si può usare dell’incenso vetiver, ungiamo con l’olio di rose le candele e lo posizioniamo sull’altare a triangolo, inseriamo nel suo centro la foto e l’indumento della coppia (persona richiedente e bersaglio del rito) accendiamo le candele e l’incenso patchouli, a questo punto la forza e la volontà mentale è determinante, si deve pensare fortemente alla persona amata e all’obiettivo che si vuole ottenere visualizzandolo come se fosse già realtà, mantenendo questo pensiero per almeno 20 minuti, lasciamo che le candele si consumino del tutto, al termine prendere tutto ciò che è presente sull’altare (ciò che rimane delle candele e degli incensi, la foto e gli indumenti) inserirlo in un sacchetto di tela bianco e seppellirlo ai piedi di un albero di frutti.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

indicazioni e consigli nella sfera sentimentale e amorosa

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

 

 

La magia non è una scienza esatta è il risultato non può essere garantito al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.