Studio di cartomanzia e arti esoteriche

Operatore Esoterico  Cartomante Alexander

cell: 3713560238

Parliamo della ritualistica esoterica

Un’azione magica ha lo scopo di influenzare un evento o una situazione attraverso una cerimonia esoterica. Il cerimoniale è un insieme di tecniche, gesti, azioni e formule, il tutto prende il nome di ritualistica.

La ritualistica esoterica viene esercitata attraverso l’uso di simboli, parole, pensieri, figure, gesti e suoni. E’ doveroso sottolineare che lo strumento principale in una operazione magica è la mente dell’operatore e ogni altro accessorio serve solo per canalizzare al meglio l’energia espressa dall’intenzione di raggiungere un obiettivo.

Le tecniche ritualistiche possono essere raggruppate in sei categorie:

  • La magia simpatica, viene svolta con l’uso di immagini e oggetti sulla quale viene espressa la rappresentazione simbolica dello scopo e dell’intenzione che si vuole raggiungere.
  • La magia da contatto, è caratterizzata dall’uso di filtri magici, polveri rituali, sacchettini esoterici, talismani, amuleti, pentacoli e sigilli da portare con sé.
  • L’incantesimo, viene lanciato tramite recite e formule magiche verso le Entità soprannaturali.
  • La teurgia, l’arte di evocare potenze sovrannaturali benefiche (arcangeli, angeli, spiriti, divinità)
  • La divinazione, spesso utilizzata prima di una qualsiasi operazione magica, è necessaria per ricevere delle indicazioni attraverso le varie arti divinatorie (astrologia, cartomanzia, caffeomanzia, chiromanzia, ecc.) in modo da valutare la tipologia del rituale più adatta al caso specifico.
  • La visualizzazione, pensare e visualizzare un desiderio o un obiettivo come già avvenuto, canalizza le energie facilitando il raggiungimento dello stesso.

Solitamente gli operatori esoterici precedono le operazioni magiche con un’analisi esoterica in modo da verificare il migliore percorso energetico da intraprendere.

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara articoli esoterici e kit rituali già pronti all’uso

per informazioni e prenotazioni

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.