Il rito battesimale del nome esoterico la scelta del nome magico

Di norma ogni operatore esoterico sceglie un nome magico come rappresentazione di una rinascita spirituale. Il nome magico verrà utilizzato per tutto ciò che riguarda le pratiche esoteriche. Ogni operatore esoterico è libero di scegliere il suo nome magico seguendo la sua sensibilità e devozione esoterica. Di solito la tecnica più usata per scegliere il nome magico avviene attraverso la numerologia, calcolando la propria data di nascita e il proprio nome di anagrafe. E’ doveroso precisare che non è obbligatorio scegliere un nome magico per esercitare le arti esoteriche. La presentazione del nome magico deve avvenire seguendo un preciso rituale esoterico. Si riporta la lettura di un antico grimorio del rito del battesimo del nome magico.

Il rituale del nome magico

Occorrente per il rituale: Una candela bianca; Incenso patchouli; Foglietto di carta pergamena; Inchiostro nero

Procedimento del rituale: durante la fase di Luna crescente di lunedì nelle ore della Luna (vedi tabella ore e giorni planetari) procedere con un bagno purificatorio, successivamente accendere l’incenso e la candela. Concentrarsi e recitare la seguente formula magica “oggi rinasco con un nuovo nome ed una nuova vita, grazie a questa consacrazione aumenterò il mio potere esoterico, da questo momento per qualsiasi pratica esoterica da me esercitata mi chiamerò (dire il proprio nome magico) che sia benedetto” a questo punto scrivere il nome magico sulla carta pergamena, lasciare consumare la candela. Conservare il foglietto di pergamena in luogo protetto e sicuro.

Studio di cartomanzia e ritualistica

lo studio esoterico organizza corsi di magia pratica

lo studio esoterico prepara articoli esoterici e kit rituali già pronti all’uso

per maggiori informazioni

consulente esoterico Alexander

cell: 3713560238

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.