Studio di cartomanzia e ritualistica

Cartomante operatore dell’occulto Alexander cell: 3713560238

Vediamo le origini del legamento d’amore del laccio della strega

Il legamento d’amore del laccio della strega è un potente incantesimo che ha la finalità di unire due persone. Il rituale può essere svolto su coppie etero o su coppie dello stesso sesso. Il legamento del laccio della strega è un atto energetico coercitivo, considerato dagli addetti ai lavori come uno dei più potenti legamenti d’amore.

Per chi ha passione e alcune nozioni di arti esoteriche può svolgere in piena autonomia il rituale d’amore, anche se è sempre consigliato farsi affiancare da un operatore esoterico specializzato nella ritualistica. Lo svolgimento di questa pratica esoterica richiede alcuni semplici oggetti: le foto delle persone da legare, un metro di nastro di seta rossa, una candela rossa, una candela bianca, incenso olibano. Il legamento d’amore del laccio della strega ha delle regole ben precise da rispettare, va iniziato il primo giorno di luna crescente e ripetuto tutti i giorni successivi per l’intera fase lunare.

Prima di procedere con il rito dedicate alcuni minuti alla meditazione in modo da svuotare la mente da ogni distrazione, rivolgete il pensiero verso la persona che intendete legare e all’obbiettivo che vi sarete prefissati. Mantenete questo pensiero costantemente per tutta la durata del rituale. A questo punto accendete l’incenso e le candele, prendete il nastro e fate sette nodi ripetendo ad ogni nodo: Io (nome di chi richiede o svolge il legamento d’amore) Lego (nome delle persone da legare) Che possano stare uniti come stanno uniti questi nodi, che il loro respiro si fonda, che i loro corpi si possano unire come sono uniti i lacci del nodo. Questa è la parola, l’intenzione, il modo. Con la catena ottenuta con il nastro di seta legate le foto e pronunciate la seguente formula magica: Questa è l’opera, la magia, si realizzi così l’azione mia. Prendete il tutto è seppellitelo la notte stessa in un campo.

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati