Studio di cartomanzia e ritualistica

Cartomante operatore esoterico

Alexander cell: 3713560238

Che funzione ha nelle arti esoteriche il rituale dello specchio

La magia dello specchio trova le sue origini nelle culture persiane. E’ considerata per gli addetti ai lavori un atto energetico potentissimo, lo svolgimento di queste pratiche esoteriche necessitano di pochi e semplici strumenti: uno specchio nuovo, incenso olibano, una candela bianca.

Il rituale dello specchio va eseguito all’alba di un lunedì. Con la fase di luna crescente le richieste devono essere indirizzate verso tutto ciò che si vuole avvicinare. Con la fase di luna calante verso tuto ciò che si vuole allontanare.

La magia degli specchi è anche adoperata per fini divinatori ma la sua principale funzione è presente nella ritualistica esoterica. Questi atti energetici hanno la finalità di canalizzare e aumentare la forza di volontà espressa dal proprio desiderio con l’energia riflessa dallo specchio.

Il rituale dello specchio può essere adoperato per molteplici scopi:

-eliminare qualsiasi forma di energia negativa

-allontanare i vampiri energetici, persone che si nutrono delle energie personali altrui

-protezione di persone, ambienti e cose

-rituali d’amore di ogni genere: (legamenti d’amore, slegamenti d’amore, allontanamenti d’amore)

-rituali propiziatori per il lavoro

-rituali propiziatori per lo studio

-rituali propiziatori per il denaro

-rituali propiziatori per le attività commerciali e per gli affari in genere

Come eliminare la sfortuna e le energie negative quando si rompe uno specchio

Quando uno specchio si rompe immediatamente il nostro pensiero collega l’accaduto con sette anni di guai. L’origine di quest’antica credenza popolare risalirebbe nel sol levante, secondo il pensiero orientale tutto ciò che rifletterebbe il corpo umano è considerato sacro, uno specchio rotto perderebbe la sua funzione.

Ci sono due modalità:

1° Mettere i frammenti dello specchio in un contenitore con dell’acqua, inserire al suo interno un cristallo di quarzo ialino. Lasciare il tutto per sette giorni al termine va gettato lontano da casa.

2° Raccogliere velocemente tutti i frammenti dello specchio rotto e gettarlo in un corso d’acqua corrente, una precisazione non vanno mai gettati in mare. 

Rituale dello specchio per un legamento d’amore

In una mattina di lunedì con la luna crescente accendere dell’incenso olibano e una candela bianca, prendere nelle mani uno specchio nuovo, guardarlo intensamente e con tutta la propria forza di volontà pensare alla persona amata e al desiderio che si vuole ottenere. Visualizzate la vostra coppia insieme e felice attraverso lo specchio.

Rituale dello specchio per la protezione dalle energie negative

In una mattina di lunedì con la luna calante accendere dell’incenso patchouli e una candela bianca, prendere uno specchio rotondo nuovo, guardarlo intensamente e con la forza della mente esprimere l’intenzione di proteggere da ogni forma di male e negatività una specifica persona, ambiente o cosa a noi cara. Visualizzare attraverso lo specchio una luce che avvolge e protegge ciò che avete richiesto.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.