Studio di Cartomanzia e Arti esoteriche

 Cartomante Alexander cell. 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

in questo articolo spieghiamo perché un rituale magico non funziona

Ci possono essere una serie di motivazioni perché un lavoro esoterico non da l’esito sperato. Per prima cosa va fatta una considerazione, nelle pratiche esoteriche non è facile capire se un rituale di magia commissionato sia stato effettivamente realizzato, anche se alcuni operatori esoterici tramite delle analisi riescono ad effettuare delle valutazioni in merito. Detto ciò è importante valutare l’onestà e l’esperienza dell’operatore esoterico su cui ci si vuole affidare.

Vediamo qui di seguito i motivi per cui un rituale esoterico non porta risultati:

Il rituale esoterico può non essere stato eseguito

Il rituale esoterico è stato eseguito in modo errato

Sono presenti delle energie negative che contrastano le proprie intenzioni

Possono esserci dei nemici che hanno commissionato rituali negativi contro di noi

Problemi di assorbimento energetico; alcune persone non sono propense ad accogliere e assorbire gli influssi magici

Chi commissiona il rituale non è completamente convinto sul suo intento

Cause destiniche e karmiche; se dopo un aiuto esoterico continuano blocchi e ostacoli non riuscendo ad ottenere il desiderio sperato, può significare che il destino ci sta indicando che dobbiamo intraprendere una nuova strada nella nostra vita.

E’ importante fare una precisazione. Qualsiasi persona è in grado di migliorare e addirittura risolvere autonomamente la maggior parte dei suoi problemi. E’ attraverso la propria forza di volontà raggiungere qualsiasi desiderio. Ha volte basta cambiare la visione e la direzione verso l’obiettivo prefissato. Dal resto siamo sempre noi stessi gli artefici del nostro destino attraverso le nostre azioni. Alcuni esperti del settore sostengono che non ci sono regole che impediscono la ripetizione di un rituale esoterico, pertanto chi ha commissionato un atto energetico non avendo riscontrato un esito positivo può ripeterlo anche più volte.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.