Studio di cartomanzia e ritualistica Alexander

Informazioni e prenotazioni cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

 

In questo articolo si spiega il rituale per avere successo nel mondo dello spettacolo

Incantesimo per ottenere fama e notorietà

Lo scopo di questo articolo è di fornire informazioni a tutti coloro che hanno il desiderio di avere successo nel mondo dello spettacolo e che vogliono ottenere fama e notorietà. E’ opportuno fare una precisazione, ogni azione esoterica può esserci di aiuto, ma non può sostituirsi alla nostra forza di volontà, detto ciò non dobbiamo aspettarci che un rituale esoterico agisca senza il nostro aiuto. Credere in se stessi con la massima fede, volontà e perseveranza sono concetti imprescindibili per ottenere e raggiungere qualsiasi desiderio e obiettivo. Si riporta un potente rituale esoterico che ha lo scopo di far ottenere successo nel mondo dello spettacolo.

Il Rituale per avere successo nel mondo dello spettacolo

Materiale per il rituale esoterico:

3 candele bianche

1 candela gialla

1 candela viola

1 pugno di sale

1 bicchiere d’acqua

1 foglio di carta pergamena

Incenso sangue di drago

Svolgimento del rituale esoterico:

L’incantesimo magico va eseguito durante la fase di Luna crescente nel giorno di giovedì all’alba. Procedete con un bagno purificatorio e con una meditazione di circa 20 minuti in modo da raggiungere un totale stato di rilassamento. Posizionate tutto il materiale esoterico su un tavolino (altare magico) accendete l’incenso e le candele. Sul foglietto di carta pergamena scrivete il vostro desiderio e pensate intensamente all’obiettivo che volete raggiungere attraverso il rituale esoterico. Lasciate che le candele si consumino del tutto, al termine prendere tutto ciò che avete usato per il rituale esoterico e portatelo ai piedi di un albero di ulivo. Il rituale esoterico può essere ripetuto nei tre mesi successivi iniziando sempre con la Luna crescente.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.