Studio di Cartomanzia Alexander

per informazioni e prenotazioni cell. 3713560238

Indicazioni e consigli nella sfera privata: Amore; Lavoro; Affari; Studio; Denaro

La lettura dei Tarocchi Telefonica

La lettura dei tarocchi affonda le sue radici in tempi antichissimi. Da circa trent’anni, si è sviluppata la tendenza dei consulti di cartomanzia telefonica. Vediamo come si svolge.

Da sempre, chi desidera conoscere il proprio futuro e avere dei consigli su tematiche importanti, si è rivolto ad un cartomante esperto che ha dato lui tutte le risposte necessarie.

La consuetudine vuole che si prenda appuntamento con il cartomante e ci si rechi, fisicamente, nel luogo in cui egli opera. Si tratta quindi di una consulenza in presenza in cui il cliente incontra il cartomante e attraverso delle domande precise e dettagliate l’operatore esoterico procede con la lettura dei tarocchi.

Recentemente, a causa dei vari impegni e della vita frenetica, si ha avuto la necessità di accorciare le distanze e ridurre i tempi. Pertanto si sta diffondendo la pratica di effettuare i consulti di cartomanzia telefonica.

La lettura dei tarocchi a distanza

I clienti, che inizialmente si presentavano nello studio privato hanno consolidato l’abitudine di contattare il cartomante telefonicamente. Quest’ultimo instaura una conversazione empatica e significativa con il cliente, procedendo, così, con la lettura dei tarocchi al telefono e a distanza. Sostanzialmente, tutto ciò che veniva effettuato guardandosi negli occhi, viene effettuato attraverso il telefono. Ovviamente, affinché il cartomante possa effettuare dei consulti telefonici corretti e precisi deve essere un esperto del settore e deve avere una formazione tale da permettergli di portare a termine tale pratica.

Perché scegliere i consulti telefonici

I consulti di cartomanzia telefonica sono l’evoluzione di questa antica pratica di esoterismo e rappresentano la rilettura in chiave moderna dell’antica tradizione dell’interpretazione delle carte dei tarocchi.

I vantaggi di effettuare un consulto telefonico sono molteplici e nascano, proprio, da un’esigenza del cliente. Innanzitutto, non dovendosi recare nell’ufficio del cartomante, il cliente potrà gestire meglio il proprio tempo a disposizione ed effettuare il consulto in qualunque momento: in auto mentre si reca a lavoro, mentre sta facendo un viaggio o mentre è in sala d’attesa dal medico o in qualche ufficio.

Inoltre, chiunque abbia l’esigenza di dialogare con il consulente esoterico ha la possibilità di contattarlo immediatamente attraverso il proprio telefono, egli immediatamente potrà fornire il supporto necessario per poterlo consigliare ad effettuare una scelta piuttosto che un’altra.

Pertanto, con i consulti di cartomanzia telefonica, è il cliente stesso a decidere autonomamente quando contattare il cartomante per effettuare la consulenza, accorciando, quindi, non solo le distanze ma anche i tempi di attesa.

Fondamentale risulta essere la scelta del consulente esoterico, il quale, come detto prima, deve essere una persona capace di entrare in empatia con il cliente, pur trovandosi a distanza. 

Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.