
Cartomanzia: in quali giorni non si può fare la lettura delle carte
Studi ricerche e consulenze nelle arti divinatorie
per informazioni cell: 3713560238 Cartomante Alexander
La Cartomanzia è una pratica divinatoria diffusa in tutto il mondo, le sue radici si perdono nella notte dei tempi. La paternità di questa antichissima arte viene condivisa dai Greci, Cinesi e dagli Egizi. Secondo il Francese Alliette l’unico libro sfuggito dal devastante incendio della biblioteca di Alessandria narrava proprio di cartomanzia, sostenendo che l’arte divinatoria era praticata già nell’antico Egitto, precisando che tale pratica avveniva da parte dei sacerdoti che all’epoca si trattava di foglie d’oro con incisi misteriosi geroglifici.
La cartomanzia trova il suo utilizzo attraverso l’ausilio di comune Carte da gioco; Tarocchi o Sibille.
I giorni in cui non si può svolgere la lettura delle carte
La domenica, considerata la giornata del Signore, pertanto le carte non risponderebbero alle domande.
Quaresima, Pasqua, periodo Natalizio e durante le festività cristiane. Perché in questi periodi l’energia espressa servirebbe per caricare le energie.
Ciclo mestruale: Non si fanno le carte durante il ciclo mestruale, per un semplice motivo, essendo la cartomanzia una pratica che richiede molta concentrazione, è sconsigliato farla quando non si è in uno stato di benessere, pertanto il ciclo mestruale potrebbe costituire un momentaneo impedimento nel leggere le carte.
Quando piove: questa situazione è indicata esclusivamente per quelle persone fortemente metereopatiche. Soltanto se la pioggia vi mette in uno stato di cattivo umore, allora è sconsigliato mettetevi a fare le carte.
E’ doveroso sottolineare che la cartomanzia può essere praticata da ogni persona, le capacità di divinazione sono insite in ognuno di noi, questo dono va solo allenato. In definitiva la cartomanzia può essere praticata da tutti e in qualsiasi momento e situazione, l’unica vera regola da tenere in mente è quella di essere nel pieno delle proprie facoltà mentali e psicofisiche in modo da essere concentrati al 100% sull’attività divinatoria.
Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.