Legamento d’amore con il sale

Studio Ricerche e Consulenze nelle Arti Esoteriche

Per informazioni Consulente Esoterico Alexander cell. 3713560238

Prima di addentrarci nel racconto sul procedimento del legamento d’amore con il sale, è importante precisare che l’utilizzo delle pratiche magico esoteriche non devono mai essere adoperate per danneggiare altre persone, tali pratiche devono essere richieste esclusivamente quando esiste un vero sentimento verso un’altra persona e mai in modo superficiale o per ripicche e rancori. Va ricordato che ogni persona ha un proprio libero arbitrio, pertanto queste tecniche devono aiutare colui che richiede il rito a migliorare e canalizzare al meglio l’energia espressa dalla propria intenzione. Dal resto come sostiene la legge di attrazione la propria forza mentale attraverso il pensiero può trasformare in realtà ogni desiderio.

Come si svolge un Legamento d’amore con il sale

Dopo questa premessa va detto che i legamenti d’amore con il sale sono un’antica pratica magica adoperata sin dalla notte dei tempi che hanno la finalità di unire una coppia che sta attraversando un momento di crisi. I legamenti d’amore con il sale sono utilizzati anche per far ritornare l’ex partner; per rafforzare un rapporto sentimentale; per trovare un nuovo amore. L’obiettivo di queste pratiche esoteriche è quello di aumentare la propria energia amorosa inviandola alla persona interessata.

Cosa occorre per lo svolgimento del legamento d’amore con il sale:

Sale grosso

Una candela rossa

Una candela bianca

Incenso alle rose

Una foto della persona che si vuole legare o un oggetto personale (es. una ciocca di capelli)

Un piattino

Come si svolge il rituale esoterico:

Il legamento d’amore con il sale va eseguito in un venerdì nell’ora dell’alba durante la fase di Luna crescente. Creare l’altare magico posizionando su un tavolino tutti i prodotti esoterici, accendere l’incenso e successivamente le candele (prima la bianca e poi la rossa) inserire il sale nel piattino. Concentrarsi intensamente visualizzando la persona amata, lanciare all’universo la propria intenzione (l’obiettivo che si vuole ottenere attraverso il rituale esoterico) prendere la foto della persona amata e adagiarla sul sale. Visualizzare l’energia che fluisce dal sale e che unisce voi e la persona amata. Dopo aver creato il legamento d’amore prendere il sale con la foto e nasconderlo in un sacchettino di cotone di colore verde in un luogo sicuro della propria casa. Nella storia il sale è sempre stato considerato un ingrediente magico usato in molte pratiche esoteriche antiche e moderne. E’ da sempre utilizzato per proteggere, purificare, e benedire luoghi, case, persone e oggetti.

Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.