Consulenze Studi e Ricerche in Chiaroveggenza

Si organizzano Corsi di Chiaroveggenza e Parapsicologia

per maggiori informazioni

Parapsicologo Alexander  cellulare 3713560238

Origini e storia della Chiaroveggenza

Il termine Chiaroveggenza deriva dal Latino Clarus (Chiaro) e Videre (Vedere) la credenza nella Chiaroveggenza esiste da sempre in tutte le culture. In Occidente, uno dei primi Chiaroveggenti ad acquisire grande notorietà fu Nostradamus nel 1555. La Chiaroveggenza è l’abilità paranormale grazie alla quale certe persone riuscirebbero a ricevere informazioni su persone o oggetti distanti o nascosti, attraverso una Percezione Extrasensoriale e non con l’uso normale dei Cinque Sensi. La Chiaroveggenza si differenzia dalla Divinazione poiché in quest’ultima le conoscenze provengono da una Fonte Soprannaturale come una Divinità o un Ente Spirituale mentre nella Chiaroveggenza provengono direttamente dal Sensitivo, che ha un dono naturale di percepire informazioni, possiede letteralmente un Sesto Senso che grazie a questo prevede il futuro mediante una precognizione.

Il dono della Chiaroveggenza

La Chiaroveggenza è un dono che ognuno di noi ha dentro di se e che ne può usare per i propri scopi, tuttavia per svilupparlo necessita di un allenamento costante. Esistono due tipi di Chiaroveggenza, quella volontaria e quella involontaria. La prima viene definita tale perchè il Chiaroveggente riesce ad investigare nei mondi sottili rimanendo perfettamente cosciente di se stesso, nel secondo caso invece il Chiaroveggente viene colpito senza preavviso da visioni, indipendentemente dalla sua volontà. La tipologia di Chiaroveggenza più in uso dai Veggenti è la Psicometria, dove il Veggente percepisce e prevedere cose, eventi e messaggi del passato, del presente o del futuro toccando un oggetto appartenuto alla persona.

 

Continuare la navigazione sul presente sito e un eventuale contatto telefonico o online implica di aver compreso e accettato quanto scritto nelle condizioni generali.