Studio esoterico e centro di cartomanzia

per maggiori informazioni

Cartomante Alexander cell. 3713560238

La Magia Bianca nelle operazioni esoteriche

Nella magia bianca fanno parte differenti ritualistiche, trovano spazio le forme cerimoniali della teurgia con l’invocazione delle Entità Superiori, la magia popolare e la magia naturale con l’applicazione delle leggi e degli strumenti tipici dell’alchimia.

La magia bianca è una pratica esoterica che si propone di intervenire ed aiutare con lo scopo di portare e raggiungere armonia, benessere, prosperità e protezione.

La magia bianca opera in armonia con le leggi naturali, ritenendo che ogni organismo, fenomeno o evento abbia un suo posto nel disegno universale, in quanto partecipe di un’unica Anima del mondo.

Chi pratica la magia nera cerca di sottomettere le entità dell’universo al proprio volere, mentre chi si occupa di magia bianca sottomette la propria volontà alle leggi dell’universo.

La magia bianca è definita la magia buona, si applica con rituali, invocazioni e purificazioni. Con la magia bianca si possono svolgere rituali di protezione e purificazione su persone, ambienti e cose, eliminando eventuali energie negative. La magia bianca favorisce le unioni amorose aumentando la forza dei sentimenti. La magia bianca con la sua energia positiva può venire in aiuto su tutto ciò che riguarda il lavoro, l’amore, gli affari e gli studi.

Oggi giorno la magia che si parli di bianca, rossa o nera, viene concepita come un’impostazione mentale, orientata più su un fattore psicologico, concependo le Energie Sottili non come Entità Soprannaturali ma bensì come Forme Pensiero, concetto ampliamento diffuso e condiviso dalla legge di attrazione. La legge di attrazione sostiene che attraverso la forza dei nostri pensieri si può attirare nelle nostre vite qualunque cosa desideriamo, sia essa positiva o negativa, trasformando un desiderio in realtà.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.