I Rituali di Magia per i Problemi in Amore

Gli incantesimi e rituali di magia più richiesti sono sicuramente quelli legati alla risoluzione dei problemi che riguardano la sfera affettiva e sentimentale. La magia può essere uno strumento di aiuto nel risolvere una serie di problemi legati alle questioni d’amore.

Incantesimi di magia, fatture d’amore e rituali di magia: bianca, rossa, cerimoniale e invocativa possono essere impiegati in specifiche problematiche. Gli incantesimi di magia più richiesti sono indirizzati per :

  • I legamenti d’amore: legare a se una persona
  • Ritorni d’amore: far ritornare un amore perduto
  • Rotture e allontanamento: allontanare una o più persone indesiderate
  • Purificazione e protezione: eliminare fatture d’amore, negatività ed effettuare slegamenti

Non ci si può improvvisare con rituali di magia o incantesimi, è necessario conoscere e rispettare le regole esoteriche. Pertanto è sempre consigliato rivolgersi ad un ritualista consulente esoterico per lanciare un incantesimo o rituale di magia.

 

Potente Rituale Magico per Ogni Tipo di Problema in Amore

Si inizia pensando intensamente all’obbiettivo preciso che si vuole ottenere con il rituale magicoDopo qualche minuto si scrive su un foglio di carta pergamena l’obbiettivo che si vuole raggiungere, il proprio nome e la data di nascita e il nome e la data di nascita dell’altra persona in questione, in magia è detta anche (bersaglio)

Si prende una foto di entrambi le persone (richiedente e bersaglio) e la si posiziona sul foglio di pergamena, si accenderà dell’incenso in grani olibano e una candela rossa, dopo un paio di minuti versare sette gocce di cera sopra la foto, lasciare che si consumi del tutto la candela. Ripetere questo rito per sette giorni, iniziando sempre alla stessa ora e sempre proceduto da una intensa meditazione sull’obbiettivo da raggiungere. Al termine del settimo giorno avvolgere in un foglio di carta le foto, il foglio di pergamena e quello che rimane del rito (cera e polvere d’incenso)

Importante:

– Se riguarda un’avvicinamento, un ritorno o un legamento d’amore sotterrare il tutto sotto un albero.

– Se invece riguarda una rottura o un allontanamento d’amore gettare il tutto in un ruscello o fiume (acqua che scorre) NO in Mare.

 

Consulenze Studi e Ricerche nelle Arti e Discipline Esoteriche

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Ritualista Alexander

cell. 3713560238

 

Le informazioni pubblicate all’interno di questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate su questo articolo.

Call Now ButtonChiama Subito