I rituali di magia per propiziare la fortuna

L’uomo fin dall’antichità si è sempre rivolto alle forze soprannaturali per chiedere aiuto, protezione e per propiziarsi la buona sorte. E’ doveroso ricordare come sostiene la legge di attrazione che ogni persona ha dentro di se la capacità e i mezzi per raggiungere i propri obbiettivi e per realizzare qualsiasi desiderio, non si deve mai dubitare del potere della propria mente e di tutto ciò che si può ottenere, una mente ottimista e propositiva permetterà di attrarre verso se stessi energia benevola e positiva.

Gli incantesimi e i rituali magici sono strumenti che possono propiziare la fortuna e la buona sorte, le azioni magiche più richieste sono:

  • Rituale magico per propiziare la fortuna nel Lavoro
  • Rituale magico per propiziare la fortuna in Amore
  • Rituale magico per propiziare la fortuna negli Affari
  • Rituale magico per propiziare la fortuna negli Investimenti in Borsa e nei Mercati Azionari
  • Rituale magico per propiziare la fortuna in una Attività Commerciale
  • Rituale magico per propiziare la fortuna nel Gioco d’azzardo
  • Rituale magico per propiziare la fortuna in una Gara Sportiva
  • Rituale magico per creare e attivare energeticamente un Talismano o Amuleto come Porta Fortuna 

 

Potente rituale magico per propiziarsi la fortuna è la buona sorte

Iniziamo pensando intensamente all’obbiettivo che si vuole raggiungere con il rituale magicoDopo qualche istante si scrive su un foglio di carta pergamena l’obbiettivo che si vuole raggiungere, il proprio nome e la data di nascita. Accendere dell’incenso in grani olibano e una candela giallo oro, dopo qualche minuto versare sette gocce di cera sopra il foglio di pergamena e lasciare che si consumi del tutto la candela. Questo rituale va iniziato di giovedì nell’ora di Giove e ripetuto per altri sette giorni. Al termine del settimo giorno avvolgere in un pezzo di ovatta il foglio di pergamena e quello che rimane del rito (cera e incenso) e sotterrarlo sotto un albero di frutti.  

Per effettuare un rituale di magia o un incantesimo è necessario conoscere e rispettare le regole esoteriche e i tempi astrologici, è sempre consigliato rivolgersi ad un ritualista esoterico per lanciare un incantesimo o un rituale di magia.

clicca per visionare alcuni rituali per propiziare la fortuna

 

Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Lo studio esoterico prepara Kit rituali

 

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Ritualista Alexander

cell. 3713560238

 

Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.