Rituale per far tornare la persona amata

Questo articolo spiega come far tornare la persona amata attraverso le vibrazioni energetiche di un incantesimo. E’ importante fare una premessa, per agire è necessario che ci sia un legame affettivo tra chi lancia l’incantesimo e chi lo riceve, detto anche bersaglio del rito. Per qualsiasi questione legata alla sfera sentimentale e amorosa ci sono diverse azioni magiche propiziatorie che possono esserci d’aiuto, parliamo dei: Legamenti d’amore; Legature d’amore; Fatture d’amore; Incantesimi d’amore; Riti d’amore e Sortilegi d’amore, pratiche esoteriche che rientrano nei rituali di Magia Bianca; Magia Rossa; Magia Wicca; Magia Cerimoniale; Magia Invocativa; Magia Angelica; Magia Salomonica; Magia Brasiliana; Magia Cerimoniale e in tante altre.

La Magia è un arte che ha lo scopo di modificare la realtà attraverso la forza di volontà di una persona, pertanto la componente mentale è determinante in ogni operazione magica. Ogni lavoro di magia inizia nella propria mente, nel proprio desiderio di ottenere o modificare qualcosa, ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Nella vita è importante credere sempre in se stessi e non dubitare mai della propria forza mentale. Vivere in modo positivo faciliterà il raggiungimento di ogni obiettivo e desiderio.

I rituali di magia più richiesti nelle problematiche in amore sono:

– Rituale d’amore per riconquistare un uomo

– Rituale d’amore per riconquistare una donna

– Rituale d’amore per riconquistare un ex

– Rituale d’amore per trovare l’anima gemella

– Rituale d’amore per far ritornare la persona amata

– Rituale per riportare la pace in amore

– Rituale di legamento per un amore gay (amori omosessuali)

– Rituale di legamento per un amore fra amanti (amori extraconiugali)

– Incantesimo d’amore per le coppie di fidanzati

– Incantesimo d’amore per farsi pensare

– Incantesimi d’amore per farsi chiamare

– Incantesimo d’amore per farsi desiderare

– Incantesimo d’amore per farsi sposare

– Incantesimo per far innamorare un ragazzo/a o una donna/uomo

– Incantesimo per allontanare un ex amore del partner

– Incantesimo per allontanare le persone negative che possono nuocere alla coppia

– Incantesimo di prevenzione da tradimenti e possibili amanti

– Incantesimo di protezione dalle energie negative dovute da invidie e gelosie

– legamenti d’amore per coppie etero e per coppie gay

– Rituale di slegamento e purificazione da fatture d’amore

  

Potente Rituale d’amore per riconquistare la persona amata

Materiale necessario per il rituale:

Un foglio di carta pergamena, una candela rossa, incenso palo santo, ovatta, foto di entrambi i soggetti in questione, ricordarsi di scrivere dietro le foto il nome e la data di nascita delle persone interessate.

Procedimento del rituale:

Come già accennato la parte mentale in una azione magica ha una funzione determinante. L’inizio di una pratica magica deve essere sempre anticipata da una meditazione. Dopo essersi rilassati, un bagno purificatore e della musica relax può essere d’aiuto, concentrarsi sull’obbiettivo che si vuole raggiungere, pensare in maniera ferrea la persona amata, è ormai risaputo che la forza del pensiero può trasformare in realtà un qualsiasi desiderio, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione.

Procedere mettendo su un tavolo le foto dei soggetti interessati, accendere la candela e l’incenso, pensare all’obbiettivo desiderato e scriverlo sul foglio di pergamena, agendo con tutta la potenza motiva della volontà che questo accada. Lasciare che si consumi del tutto la candela e una volta spenta recuperare ciò che rimane del rituale (polvere d’incenso, parti della candela, foglio di pergamena e le foto) inserire il tutto in un pezzo di ovatta e sotterrare sotto un albero da frutto. Dopo aver sotterrato il rituale pensare e immaginare ogni giorno che la persona amata è ritornata e l’amore di coppia è forte e duraturo.

 

Consulenze Esoteriche e Tecniche Energetiche

Lo studio esoterico svolge la ritualistica e prepara kit rituali d’amore

 

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale

 

Per maggiori informazioni

Ritualista e Operatore dell’Occulto Alexander

Cell. 3713560238

 

E ‘opportuno precisare che la Magia non obbedisce a nessuna logica, non è fondata su basi empiriche e su prove scientifiche. La magia non è una scienza esatta è il risultato non è mai certo al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.