Consulenze Esoteriche e Consulti di Cartomanzia

Lo Studio Esoterico Realizza Kit Rituali già pronti all’uso

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Cartomante Alexander

cell. 3713560238

Una serie di Incantesimi per trovare lavoro

Gli incantesimi di magia sono sempre stati visti come un mezzo per raggiungere scopi e obiettivi impossibili. Gli incantesimi di magia sono di varia natura e rispondono quindi a differenti esigenze. Ovviamente, un punto importante da tenere sempre in grande considerazione, è l’intenzione di chi pratica l’incantesimo di magia. L’intenzione è quindi ciò che ci aiuta a distinguere gli incantesimi magici, vere e proprie pratiche esoteriche, che rientrano nella magia buona detta anche magia bianca o nella magia cattiva chiamata anche magia nera, questi sono considerati i due più ampi e importanti filoni.

Incantesimo magico per attirare nuove opportunità lavorative

Occorrente per l’incantesimo: Un bastoncino di incenso al cedro; Un guscio di cocco da utilizzare come un contenitore; Tre pietre raccolte vicino ad una chiesa.

Svolgimento dell’Incantesimo: Mettete le tre pietre nel guscio di cocco. Accendete il bastoncino di incenso e tenetelo sollevato sopra il guscio di cocco in modo tale che la cenere dell’incenso cada al suo interno. Mentre l’incenso brucia recitate queste parole magiche per venti volte: “Ish Yangi Ish. Menga Yangi Ish Kerak. Yangilik Istayman.” Lasciate bruciare l’incenso del tutto, conservate la ciotola in un luogo sicuro nella vostra casa.

Incantesimo di magia per trovare un lavoro

Occorrente: Una candela bianca; Un foglio di carta; Una penna

Svolgimento dell’Incantesimo: Scrivere sul foglio di carta che tipo di lavoro vorreste fare, il ruolo da ricoprire, lo stipendio che vorreste percepire. Dopo aver scritto il tutto piegare il foglio e poi bruciarlo sulla candela, visualizzando intensamente il vostro desiderio. Le ceneri andranno poi sparse. Questo rituale si collega alla legge di attrazione, sostenendo che la forza del pensiero può trasformare in realtà qualunque desiderio.

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati