Rituale per eliminare ogni forma di negatività

Si riporta una azione magica per eliminare qualsiasi forma di negatività su persone, cose e luoghi

 

Occorrente per il rituale:

Una candela bianca, una candela nera, sale consacrato, acqua lustrale, incenso di olibano, 7 chiodi

Svolgimento del rito:

In un martedì con la luna calante preparate l’altare magico con l’acqua, il sale, i chiodi, l’incenso e le candele. Attuare un processo di meditazione e rilassamento, a questo punto iniziate il rito: accendete la candela bianca e l’incenso, prendete un chiodo e passarlo sulla fiamma della candela bianca dicendo:

“Ti purifico, perché tu sia adatto all’uso al quale ti voglio destinare”

Mantenetelo sulla fiamma, finché non inizierà a scottare e solo in quel momento infilatelo nella candela nera a circa un centimetro dallo stoppino, dicendo:

“Tu sei il male che mi affligge”

Conficcatelo dentro finché la cera continua a sciogliersi al contatto con la punta arroventata e solo quando la cera tornerà a solidificarsi lo lascerete andare, mentre fate ciò continuate a pensare fermamente alla cosa che volete allontanare da voi. Fate la stessa operazione con gli altri chiodi infilandoli uno sotto all’altro a circa un centimetro di distanza. Al termine imponete le mani sulla candela nera e dite:

“Tu ora assorbirai tutto ciò che mi nuoce”

Poi accendete la candela nera alla fiamma della candela bianca e lasciatela consumare completamente. Quando si sarà spenta raccogliete i chiodi e la cera residua, i chiodi vanno piantati nel tronco di un grosso albero e la cera va sepolta ai suoi piedi, in questo modo si trasferirà la cattiva influenza a un elemento diverso da noi e capace di scaricarla, eventualmente potete anche piantare i chiodi in un muro e seppellire sotto a questo la cera. “Fonte magia delle candele Vos Zwart”

 

“Un ottimo rimedio naturale per eliminare la negatività è andare al mare e mentre si fa il bagno sentire e visualizzare come le onde spazzino via tutte le energie negative”

 

Studio di Cartomanzia e Ritualistica

per maggiori informazioni

 

Consulente Esoterico Alexander cell: 3713560238

Lo studio esoterico prepara pentacoli, sigilli e talismani di protezione

 

Le informazioni in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni magico esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.