I sacchettini magici sono usati nelle pratiche esoteriche come catalizzatori di energie positive, sono considerati dei veri e propri amuleti, prodotti con stoffe di fibra naturale (cotone, lino, luta, canapa, bamboo, seta) i loro colori e i nastrini per la chiusura sono scelti in base allo scopo. Si compongono di erbe, oli essenziali, cristalli, monetine, conchiglie, pietre, ciondoli, disegni, sigilli e pentacoli, oggetti opportunamente scelti in base all’intenzione. Tutto ciò che serve per la realizzazione andrà purificato e attivato seguendo regole e tempi planetari. I sacchettini possono essere portati con se o nascosti in un posto sicuro. Una volta ottenuto il proposito vanno sotterrati. La creazione di un sacchettino magico richiede come qualsiasi altra operazione esoterica una forte volontà nel raggiungere l’obiettivo ed una ferrea fede nella riuscita.

 

Sacchettini magici per ogni necessità

Amore

In un sacchettino di colore verde inserire una piccola manciata di boccioli di rosa, un baccello di vaniglia, un ramoscello di mirto, del cardamomo, della lavanda, nove gocce di olio essenziale di rosa e un piccolo quarzo rosa, chiudere con un nastro rosa.

Passione

In un sacchettino di colore rosso inserire una piccola manciata di petali di rosa, cardamomo, carcadè, cannella e patchouli, chiudere con un nastro rosso.

Seduzione

In un sacchettino di colore verde inserire una piccola manciata di boccioli di rosa, anice, cannella, dragoncello, mirto, patchouli, chiudere con un nastro di colore argento.

Denaro

In un sacchetto di colore giallo inserire una piccola manciata di riso, sesamo, mais, semi di girasole, chiudere con un nastro giallo.

Denaro seconda versione

In un sacchettino di colore verde inserire una piccola manciata di foglie di fragola, semi di girasole, chicchi di riso, 3 monete da 10 centesimi e alcune gocce di olio essenziale di vetiver, chiudere con un nastro dorato.

Purificazione

In un sacchettino di colore bianco inserire della salvia bianca, rosmarino e del sale consacrato, chiudere con un nastro argentato, si può aggiungere nell’acqua della vasca per un bagno purificatorio.

Protezione

In un sacchettino di colore bianco inserire una piccola manciata di giglio, spine di cactus, genziana, pepe nero,  7 gocce di olio essenziale di ginepro, un pezzo di tormalina nera, un testimone di chi si desidera proteggere (foto, disegno, indumento, oggetto personale) chiudere con un nastro bianco.

Lavoro

In un sacchettino di colore blu inserire un pezzo di corniola, quarzo citrino, magnetite e malachite, chiudere con un nastro viola.

Commercio e affari

In un sacchettino color porpora inserire un cucchiaio di terra presa da un luogo dove vi è un commercio proficuo, olio essenziale di patchouli e 7 monetine da 1 centesimo, chiudere con un nastro bordeaux.

Fortuna

In un sacchettino blu inserire petali di viola, dei rametti di liquirizia, del coriandolo e una piccola pietra lepidolite, chiudere con un nastro giallo.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali, talismani, amuleti, sigilli, sacchettini magici

per maggiori informazioni

Consulente Esoterico Alexander

cell. 3713560238

 

Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.