La mano di Fatima è legata alla cultura ebraica, è conosciuta anche come la mano di Miriam, Hamsa o Khamsa. Sulla mano di Fatima vengono incise delle preghiere come la Shemà (liturgia ebraica) la Birkat HaBayit (per la benedizione della casa) e la Tefilat HaDerech (la preghiera del viaggiatore). Nel nord Africa, in Medio Oriente e parte dell’occidente la mano di Fatima viene utilizzata come amuleto per proteggere la casa e se stessi da qualsiasi forma di energia negativa e malvagità. La mano di Fatima è anche considerata come un simbolo di prosperità e abbondanza, è presente in diversi rituali propiziatori per attirare la buona sorte nelle varie sfere della vita (amore; lavoro; fortuna; affari; studio; protezione)

Rituale della mano di Fatima

Durante la fase di Luna crescente nelle ore e nei giorni più propizi (vedi tabella ore e giorni planetari in base al proprio obiettivo) accendete dell’incenso olibano e purificate la stanza dove svolgerete il rituale. Preparate su un tavolo una candela bianca, una candela con l’immagine della mano di Fatima, un foglietto di carta pergamena, incenso di sandalo. Rilassatevi e pensate intensamente al proprio desiderio, scrivetelo sul foglietto di carta pergamena, accendete l’incenso di sandalo e le candele. Pensate con tutta la vostra forza di volontà al desiderio che volete ottenere, rivolgete lo sguardo sulla candela con l’immagine della mano di Fatima e chiedete un aiuto per facilitare il raggiungimento del vostro obiettivo.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

Lo studio esoterico prepara kit rituali

 

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Alexander

cell. 3713560238

 

E ‘doveroso precisare che la magia non è una scienza esatta è il risultato non è mai certo al 100% l’attribuzione di proprietà magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente e vanno intesi per un uso esclusivamente propiziatorio e non decisivo. Le informazioni pubblicate in questo articolo sono da intendersi come curiosità folkloristiche legate a varie tradizioni esoteriche. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati da un uso improprio di tutte le informazioni riportate. Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.