Una analisi esoterica viene richiesta prima di iniziare un qualsiasi rituale esoterico. Servirà per valutare la fattibilità di un intervento esoterico, comprendere se il richiedente dell’operazione magica ha le caratteristiche necessarie per l’esecuzione del rito e le potenzialità di riuscita.

Una analisi esoterica viene eseguita con differenti metodi e tecniche divinatorie, energetiche e astrologiche. L’operatore esoterico sceglierà di volta in volta i metodi più corretti in base al problema a lui sottoposto, definendone il programma ritualistico più opportuno. L’analisi esoterica dura circa un paio d’ore, di norma il ritualista chiederà la motivazione che ha spinto il richiedente, i nomi, le date di nascita e le fotografie di tutte le persone coinvolte. Come già accennato una analisi esoterica coinvolgerà una serie di studi esoterici e astrologici, solitariamente l’operatore esoterico elabora una carta astrale chiamata anche tema natale delle persone coinvolte, la carta astrale sarà indispensabile per individuare i transiti planetari e il momento più favorevole per svolgere l’operazione magica. Una volta terminata l’analisi astrologica l’operatore esoterico informerà il cliente su che tipo di ritualistica si orienterà: magia bianca; magia rossa; magia invocativa; magia angelica; magia salomonica; magia cerimoniale; magia da contatto; magia simpatica; magia naturale; magia degli elementi o altre; i tempi per l’esecuzione del rito; il materiale necessario; i costi della consulenza professionale. Una analisi esoterica può essere svolta in uno studio esoterico ed anche a distanza.

E’ opportuno precisare che qualsiasi intervento esoterico non può garantire al 100% una sicura riuscita, poiché la pratiche magiche sono un culto e non una scienza, pertanto qualsiasi operazione magica va intesa come un’azione propiziatoria e non risolutiva.

 

Studio di cartomanzia e ritualistica

indicazioni e consigli in: amore; lavoro; studio; affari; denaro; fortuna

per maggiori informazioni e prenotazioni

Alexander cell. 3713560238

 

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.