Studio di Cartomanzia Alexander

Consulti di Cartomanzia telefonici

Ritualistica e Arti Esoteriche

Cartomante Alexander cell: 3713560238

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

Come si svolge la lettura delle Carte

Le origini della cartomanzia sono piuttosto recenti rispetto ad altre tecniche divinatorie. Le prime testimonianze risalgono al 1770 grazie al famoso cartomante francese Jean-Baptiste Alliette. La cartomanzia è un’arte divinatoria eseguita attraverso la lettura e l’interpretazione di un mazzo di carte, di norma si adoperano: Carte bergamasche; Carte bolognesi; Carte bresciane; Carte genovesi; Carte milanesi; Carte napoletane; Carte piacentine; Carte piemontesi; Carte romagnole; Carte salisburghesi o sudtirolesi; Carte sarde; Carte siciliane; Carte ticinesi; Carte toscane o fiorentine; Carte trentine; Carte trevisane; Carte triestine; Carte baresi; Carte udinesi; Carte nuoresi; Carte romane; Carte viterbesi; Carte francesi; Carte spagnole; Carte sibille; Carte dei tarocchi; Carte zener. I mazzi di carte usati per la divinazione sono molteplici, ma tuttavia le carte più utilizzate a scopo divinatorio sono i Tarocchi di Marsiglia.

I principi della cartomanzia si basano su un preciso concetto dell’alchimia “Come sopra così sotto”, intendendo il sopra come il grande universo metafisico, e il sotto come la realtà fisica del mondo intorno a noi.

La lettura delle carte è richiesta per avere indicazioni e consigli nelle varie questioni della vita: amore; lavoro; affari, studio; fortuna; denaro; ecc. Un consulto di cartomanzia può favorire una visione più chiara nelle scelte, facilitando le decisioni e la valutazione delle conseguenze delle proprie scelte. La lettura delle carte si limita nel fornire indicazioni e consigli che non devono assolutamente influenzare la propria visione delle cose. E’ doveroso precisare che un consulto di cartomanzia non può garantire con assoluta certezza ciò che avverrà in futuro, pertanto va sempre inteso come un servizio di intrattenimento.

Il cliente acquistando un consulto  di cartomanzia dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.