Studio di Cartomanzia e Ritualistica
Lo studio esoterico realizza kit rituali d’amore già pronti all’uso
Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale e nelle problematiche di coppia
per maggiori informazioni
Operatore Esoterico Cartomante Alexander
cell. 3713560238
Un rituale d’amore è una pratica esoterica che ha lo scopo di canalizzare le energie personali verso una determinata persona, queste energie sono create attraverso la forza del pensiero. In ogni individuo è presente una forza energetica collegata direttamente con le energie universali, un serbatoio inesauribile di energia pronta per soddisfare ogni desiderio. Nelle operazioni esoteriche si rincorrere ad un cerimoniale (rituale esoterico) per rafforzare ancora di più la nostra forza di volontà, agevolando la connessione delle proprie vibrazioni energetiche con le energie universali.
Si riporta un potentissimo rituale d’amore che ha come obiettivo far innamorare un uomo
Svolgimento del Rituale per far innamorare un uomo
Occorrente per il rituale d’amore: una candela bianca, una candela rossa, una candela verde, incenso olibano, incenso benzoino, una foto della persona da conquistare, una propria foto, un laccetto rosso.
Procedimento del rituale: Iniziare il rituale d’amore all’alba di un venerdì di Luna crescente. Purificare il luogo dove si svolgerà il rito con dell’incenso olibano. Successivamente preparare l’altare magico, posizionando su un tavolino le candele, l’incenso di benzoino e le foto. A questo punto accendere l’incenso benzoino e le candele, pensare fortemente alla persona da conquistare e all’obbiettivo che si vuole raggiungere. Legare le due foto (le foto devono combaciare faccia a faccia) con il laccetto rosso, lasciare che le candele si consumino del tutto. Conservare le foto legate in un posto protetto.
Il Consulente Esoterico Alexander interviene a distanza in tutta Italia ed Estero