Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Lo studio esoterico realizza kit rituali d’amore già pronti all’uso

Indicazioni e consigli nella sfera sentimentale e nelle problematiche di coppia

per maggiori informazioni

Operatore Esoterico Cartomante Alexander

cell. 3713560238

Un rituale d’amore è una pratica esoterica che ha lo scopo di canalizzare le energie personali verso una determinata persona, queste energie sono create attraverso la forza del pensiero. In ogni individuo è presente una forza energetica collegata direttamente con le energie universali, un serbatoio inesauribile di energia pronta per soddisfare ogni desiderio. Nelle operazioni esoteriche si rincorrere ad un cerimoniale (rituale esoterico) per rafforzare ancora di più la nostra forza di volontà, agevolando la connessione delle proprie vibrazioni energetiche con le energie universali.

Si riporta un potentissimo rituale d’amore che ha come obiettivo far innamorare un uomo

Svolgimento del Rituale per far innamorare un uomo

Occorrente per il rituale d’amore: una candela bianca, una candela rossa, una candela verde, incenso olibano, incenso benzoino, una foto della persona da conquistare, una propria foto, un laccetto rosso.

Procedimento del rituale: Iniziare il rituale d’amore all’alba di un venerdì di Luna crescente. Purificare il luogo dove si svolgerà il rito con dell’incenso olibano. Successivamente preparare l’altare magico, posizionando su un tavolino le candele, l’incenso di benzoino e le foto. A questo punto accendere l’incenso benzoino e le candele, pensare fortemente alla persona da conquistare e all’obbiettivo che si vuole raggiungere. Legare le due foto (le foto devono combaciare faccia a faccia) con il laccetto rosso, lasciare che le candele si consumino del tutto. Conservare le foto legate in un posto protetto.

Il Consulente Esoterico Alexander opera a distanza in tutta Italia ed Estero

 Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.