Studio di Cartomanzia e Ritualistica

Lo studio esoterico prepara Kit rituali già pronti all’uso

 

per maggiori informazioni

Cartomante Consulente Esoterico Ritualista

Alexander

cell. 3713560238

 

Come fare una fattura d’amore

Quando parliamo di una fattura d’amore intendiamo un rituale esoterico volto ad agire sulla volontà della persona desiderata. Le fatture d’amore canalizzano le energie di chi richiede il rituale verso la vittima del sortilegio in modo che i suoi sentimenti volgeranno completamente verso chi ha richiesto la fattura, con lo scopo di creare un’unione tra le due persone. I casi in cui si può ricorrere ad una fattura d’amore sono molteplici:

  • amori non corrisposti
  • storie d’amore che non riescono a decollare
  • relazioni extraconiugali
  • matrimoni con intromissioni di persone indesiderate
  • favorire un innamoramento
  • ritorno della passione
  • consolidare un rapporto di coppia
  • allontanamento dai rivali in amore
  • risoluzione di una crisi coniugale
  • ritorno di un ex amore
  • slegamenti d’amore che hanno lo scopo di separare una coppia felice

E’ bene precisare che una fattura d’amore non deve mai essere richiesta per futili motivi: rabbia, capricci, gelosie, invidie, dispetti. Deve avere delle motivazioni valide, non si deve mai agire in modo impulsivo, ma avere la certezza di fare la cosa giusta, è sempre opportuno riflettere attentamente prima di procedere con il lancio di una fattura d’amore.

E’ sempre consigliato farsi aiutare e richiedere un’analisi esoterica da un operatore esoterico prima di procedere con la realizzazione di una fattura d’amore.

Le fatture d’amore come qualsiasi altra operazione magica, richiede una forte fiducia in se stessi e in ciò che si sta facendo, dal resto solo attraverso la forza di volontà si può riuscire nel proprio intento.

 

Si riporta una semplice ma potente fattura d’amore

Il giorno per eseguire le fatture d’amore è il Venerdì, la Luna deve essere crescente

Occorrente per il rituale:

Una foto personale; Una foto della persona interessata; Una candela rossa; Una candela bianca; Incenso patchouli

Procedimento del rituale:

Accendere l’incenso e le candele, incollare le due foto al contrario, in modo che le due immagini siano rivolte l’una verso l’altra. Concentrarsi e pensare intensamente alla persona amata e all’obbiettivo che si vuole ottenere. Recitare la seguente formula magica: ripetere per tre volte Ash Tar Tu. Nel nome di colei che può ogni cosa, (dire il nome della persona da conquistare) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai, ripetere questa frase per dodici volte. Si continua il rito bruciando la due foto con la fiamma della candela rossa, lasciare che la candela si consuma del tutto.

 

 

 

Il cliente richiedendo e acquistando un consulto o una consulenza esoterica dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura dei servizi acquistati.